· Il lettore di carte compatto pensato per professionisti e attività commerciali si arricchisce di Rete Sicura e del servizio Clienti dedicato.
· Utilizzabile in mobilità, si collega a smartphone e tablet tramite tecnologia Bluetooth. Grazie all'apposita app è in grado di accettare pagamenti elettronici attraverso bancomat e carte di credito, anche in modalità contactless con tecnologia NFC.
· Disponibile nelle 5.000 filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo e presso 3.500 agenti Vodafone specializzati in micro-business e pmi.
Milano, 30 giugno 2014 – Move and Pay Business, la soluzione di Mobile POS realizzata dal Gruppo Intesa Sanpaolo, Setefi e Vodafone Italia, si arricchisce di nuove funzionalità, a partire da Rete Sicura, il servizio di Vodafone che protegge la trasmissione dati, fornendo ai Clienti un ulteriore livello di sicurezza che li tutela da minacce informatiche, virus e programmi indesiderati. Inoltre, i Clienti Move and Pay Business hanno a disposizione un servizio dedicato per rispondere a tutte le richieste di assistenza.
Move and Pay Business è costituito da un piccolo lettore di carte realizzato da Setefi, società del Gruppo Intesa Sanpaolo leader nei sistemi di pagamento, che si collega in modalità bluetooth allo smartphone o al tablet grazie ad un'applicazione che si scarica online gratuitamente; così, in modo veloce e intuitivo chiunque, al di fuori del punto vendita e con i medesimi standard di sicurezza, può ricevere tramite app i pagamenti effettuati con carta di debito – si tratta di una delle poche soluzioni certificate Pago Bancomat - o di credito. Il lettore è inoltre in grado di accettare pagamenti contactless tramite tecnologia NFC (Near Field Communication).
La soluzione abbinata è possibile grazie alla collaborazione tra Intesa Sanpaolo, Setefi e Vodafone Italia che attraverso questo accordo, attivo da dicembre 2013 e primo esempio in Europa, hanno unito le rispettive competenze per sviluppare un'offerta completa e adeguata alle esigenze di piccoli esercenti e consumatori.
Le proposte commerciali partono da un costo base di 5 euro mensili, che include il lettore POS (il cliente paga una percentuale sulle transazioni allineata ai POS tradizionali in base all'utilizzo effettivo), il servizio Vodafone Rete Sicura e il servizio Clienti dedicato.
Intesa Sanpaolo e Vodafone garantiranno l'assistenza alla clientela anche attraverso le filiali della Banca, molte delle quali aperte fino alle 20 di sera e il sabato mattina, e con il supporto dei 3.500 agenti Vodafone specializzati in microbusiness e pmi.
Nessun commento:
Posta un commento