CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 30 giugno 2014

Move and Pay Business: Si rinnova l’offerta di mobile Pos sviluppata da Vodafone, Intesa Sanpaolo e Setefi

·        Il lettore di carte compatto pensato per professionisti e attività commerciali si arricchisce di Rete Sicura e del servizio Clienti dedicato.

·        Utilizzabile in mobilità, si collega a smartphone e tablet tramite tecnologia Bluetooth. Grazie all'apposita app è in grado di accettare pagamenti elettronici attraverso bancomat e carte di credito, anche in modalità contactless con tecnologia NFC.

·        Disponibile nelle 5.000 filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo e presso 3.500 agenti Vodafone specializzati in micro-business e pmi.


Milano, 30 giugno 2014 – Move and Pay Business, la soluzione di Mobile POS realizzata dal Gruppo Intesa Sanpaolo, Setefi e Vodafone Italia, si arricchisce di nuove funzionalità, a partire da Rete Sicura, il servizio di Vodafone che protegge la trasmissione dati, fornendo ai Clienti un ulteriore livello di sicurezza che li tutela da minacce informatiche, virus e programmi indesiderati. Inoltre, i Clienti Move and Pay Business hanno a disposizione un servizio dedicato per rispondere a tutte le richieste di assistenza. 


Move and Pay Business è costituito da un piccolo lettore di carte realizzato da Setefi, società del Gruppo Intesa Sanpaolo leader nei sistemi di pagamento, che si collega in modalità bluetooth allo smartphone o al tablet grazie ad un'applicazione che si scarica online gratuitamente; così, in modo veloce e intuitivo chiunque, al di fuori del punto vendita e con i medesimi standard di sicurezza, può ricevere tramite app i pagamenti effettuati con carta di debito – si tratta di una delle poche soluzioni certificate Pago Bancomat - o di credito. Il lettore è inoltre in grado di accettare pagamenti contactless tramite tecnologia NFC (Near Field Communication).


La soluzione abbinata è possibile grazie alla collaborazione tra Intesa Sanpaolo, Setefi e Vodafone Italia che attraverso questo accordo, attivo da dicembre 2013 e primo esempio in Europa, hanno unito le rispettive competenze per sviluppare un'offerta completa e adeguata alle esigenze di piccoli esercenti e consumatori. 


Le proposte commerciali partono da un costo base di 5 euro mensili, che include il lettore POS (il cliente paga una percentuale sulle transazioni allineata ai POS tradizionali in base all'utilizzo effettivo), il servizio Vodafone Rete Sicura e il servizio Clienti dedicato.



Intesa Sanpaolo e Vodafone garantiranno l'assistenza alla clientela anche attraverso le filiali della Banca, molte delle quali aperte fino alle 20 di sera e il sabato mattina, e con il supporto dei 3.500 agenti Vodafone specializzati in microbusiness e pmi.



Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web dedicato http://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/pos-in-mobilita.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *