CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 16 giugno 2014

Extreme Networks dà il benvenuto al nuovo CFO, Ken Arola, uno dei massimi esperti del settore che vanta grandi successi finanziari

Extreme Networks, leader nelle soluzioni di networking ad alte prestazioni, ha annunciato l’ingresso in azienda di Ken Arola, nominato senior Vice President e CFO. Con oltre trent’anni di esperienza in ambito finanziario, Arola ha una consolidata esperienza nel raggiungimento di ottimi risultati finanziari, in aziende di alta tecnologia e di dispositivi medicali.
“Ci siamo focalizzati intensamente sui processi di integrazione legati all’acquisizione di Enterasys avvenuta in settembre, senza dimenticare il nostro impegno ad introdurre sul mercato prodotti innovativi e switching, mentre, contemporaneamente ci espandiamo a livello globale come azienda congiunta”, afferma Chuck Berger, President e CEO di Extreme Networks. “Ken ricoprirà un ruolo fondamentale anche in questa nuova fase che prevede di far confluire il nostro ERP in una singola piattaforma. Arola sarà un elemento chiave per assicurarci l’abilità di operare come un’unica azienda, non solo dal punto di vista finanziario ma anche per confermare la nostra leadership”.
“Sono entusiasta di essere entrato a far parte dell’Executive Team di Extreme Networks e non vedo l’ora di contribuire attivamente alla nuova crescita” dichiara Arola. “Ero particolarmente attratto da Extreme, per la leadership tecnologica già affermata sul mercato, con un’ampia gamma di prodotti. Sono pronto a offrire il mio totale supporto per completare il lavoro di integrazione e per contribuire, insieme all’intero team di Extreme, a sviluppare il business così come atteso dagli azionisti”.
In precedenza, Arola è stato CFO di Align Technology, dove ha contribuito allo sviluppo e al successo dell’azienda, compresi record di vendite e redditi. Nel 2012 è stato riconosciuto come “Bay Area CFO of the Year” dal San Francisco Business Times. Inoltre, Arola è stato determinante nell’acquisizione e integrazione della Caden Holdings Inc. Prima di entrare in Align nel 2005, Arola è stato Vice President of Finance in Adaptec Inc. Arola ha conseguito un master presso la Santa Clara University e una laurea in discipline scientifiche presso la University of Pacific.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *