CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 27 giugno 2014

Vodafone: al via le nuove offerte in fibra e ADSL


A casa fino a 100 Mega e 1GB di traffico internet in mobilità, a partire da 29 euro al mese. Nuovi servizi aggiuntivi da scegliere per personalizzare la propria offerta.


Milano 27 giugno 2014 – Vodafone Italia presenta le nuove offerte di rete fissa, ideate per rispondere alle esigenze di comunicazione dei Clienti e delle loro famiglie attraverso soluzioni e servizi aggiuntivi che possono essere scelti per costruire una linea di casa su misura, con accesso ad internet veloce tramite ADSL fino a 20 Mbps o Fibra ottica fino a 100 Mbps e la possibilità di navigare in mobilità con 1GB di traffico.

Con Super Fibra Family, i Clienti Vodafone hanno a disposizione internet illimitato alla velocità di 30 o 100 Mega a seconda del tipo di copertura*, chiamate illimitate verso i telefoni nazionali fissi e mobili di tutti gli operatori, i numeri fissi internazionali di Europa occidentale, USA e Canada, insieme ad una micro SIM dati con 1GB di traffico mensile per navigare su internet in mobilità con PC o tablet e al modem wifi di ultima generazione Vodafone Station 2. L'offerta è in promozione fino al 20 luglio a 29 euro al mese per i primi 6 mesi. Successivamente il costo è di 44 euro al mese. L'offerta in Fibra Vodafone è oggi attiva in 54 delle principali città italiane.

Per i Clienti le cui abitazioni non sono ancora state raggiunte dalla banda ultralarga in fibra ottica, ma che non vogliono rinunciare a navigare su internet veloce, Vodafone propone le offerte Super ADSL:
·         Super ADSL che include, al costo di 29 euro mensili, traffico internet illimitato da casa fino a 20Mbps, chiamate verso i numeri nazionali fissi e mobili di tutti gli operatori a 19 cent a chiamata, insieme ad una SIM dati con 1GB di internet veloce in mobilità.

·         Super ADSL Family che offre internet illimitato da casa fino a 20Mbps, chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali di tutti gli operatori e fissi internazionali di Europa occidentale, USA e Canada, con 1GB di internet veloce in mobilità, al costo di 37 euro al mese.
Inoltre, grazie ai nuovi pacchetti aggiuntivi, i Clienti Vodafone possono ora costruire la propria offerta su misura per la casa con:
-       Contenuti: i Clienti che desiderano vivere le proprie passioni cinematografiche possono scegliere di attivare il pacchetto Infinity, con i film e le serie TV di maggior successo sempre a disposizione. Il costo di attivazione del servizio è di 6,99 euro al mese e i primi 4 mesi sono inclusi.

-       Navigazione in mobilità:      per chi non si accontenta del traffico in mobilità incluso nell'offerta ADSL, è possibile aggiungere 1GB in più con il pacchetto Extra 1GB, al costo di 5 euro al mese. I Clienti che vogliono sperimentare la rete mobile di ultima generazione 4G, possono scegliere il pacchetto Extra 2GB 4G, con un contributo mensile di 10 euro. Inoltre, con 1 euro al mese per 36 mesi, è possibile acquistare il mobile Wi-Fi, un hot spot/router wireless che consente di connettere alla rete mobile contemporaneamente fino 5 dispositivi.

-       Rete Sicura: il pacchetto, sottoscrivibile da tutti i clienti ADSL al costo di 1 euro al mese, consente di attivare il servizio per navigare in totale sicurezza sulla rete Vodafone, proteggendo i propri dati e disponendo di parental control, senza la necessità di installare software né eseguire configurazioni aggiuntive sul proprio PC.
Tutte le offerte Vodafone per la casa in ADSL e FIBRA hanno un costo di attivazione di 3 euro al mese per 36 mesi, che comprende: il modem wi-fi Vodafone Station 2, i Servizi Voce (segreteria telefonica, deviazione e identificazione delle chiamate) e la APP Station 2 per trasformare il proprio smartphone nel cordless di casa, avere sotto controllo le chiamate perse e la segreteria telefonica anche in mobilità, gestire da remoto i propri contenuti multimediali e il modem Vodafone Station 2.

* Per ulteriori informazioni e per verificare la copertura della propria abitazione è possibile consultare il sito www.vodafone.it.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *