Cerca nel blog

lunedì 20 giugno 2016

Agilità Digitale: non mancare la settimana prossima a Parma e a Padova!



Datacenter Experience
AGILITÀ DIGITALE: DISTINGUERSI O ESTINGUERSI?
Parma 28 Giugno - Academia Barilla
Padova 30 Giugno - Alajmo La Montecchia


Oggi per operare al meglio in mercati sempre più competitivi e in continua evoluzione, essere un'azienda agile e digitale è la condizione fondamentale e per fare questo è richiesta la combinazione di diversi fattori, tra cui la possibilità di affidarsi ad infrastrutture e servizi IT adeguati.

In questo contesto il cloud è una opportunità ma non è, sempre ed incondizionatamente, l'unico paradigma vincente.

Tecnologia, affidabilità, dedizione e competenza sono "elementi chiave" in grado di determinare il valore di un Business Partner chiamato ad affiancare quotidianamente i propri clienti in un percorso di evoluzione digitale in cui tematiche quali Managed Services, Housing, Cloud, Mobilità e Connettività sono di particolare rilievo, ma devono necessariamente riflettersi in benefici tangibili al business dei clienti, ai quali va dedicata la massima attenzione e professionalità.

Per dibattere di questi temi, Elmec ha il piacere di invitarla a due incontri, riservati ad un ristretto gruppo di imprenditori e manager, che si svolgeranno a Parma presso l'Academia Barilla (28 giugno) e a Padova presso la struttura Alajmo La Montecchia (30 giugno) nel corso dei quali, dalla viva voce di alcune importanti realtà quali Coccinelle, LIU-JO, RPM (società del Gruppo Riello), Valentino e Pittini Group, ci sarà la possibilità di scoprire quali sono state le leve che hanno contribuito ad una corretta progettazione, implementazione e manutenzione di infrastrutture IT aperte al futuro.

L'incontro sarà inoltre occasione per effettuare una visita virtuale ai Datacenter di Elmec, uno dei più avanzati in Italia, certificato TIER IV.
PARMA - CONSULTA L'AGENDA DELL'EVENTO E ISCRIVITI


PADOVA - CONSULTA L'AGENDA DELL'EVENTO E ISCRIVITI
Vi aspettiamo!
Per informazioni è a disposizione:
Andrea Magni - andrea.magni@soiel.it
Soiel International - Via Martiri Oscuri, 3 - 20125 Milano
T. 02 26148855 - F 02 87181390 - www.soiel.it




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI