CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 28 giugno 2016

Dell nominata ‘rising star’ da Global Technology Distribution Council

Il settore della distribuzione premia Dell per gli ottimi risultati di vendita in EMEA


Milano 28 giugno 2016 Dell ha annunciato di aver ricevuto il riconoscimento GOLD EMEA Rising Star da Global Technology Distribution Council (GTDC). I Rising Star Award premiano le aziende di tecnologia che registrano eccezionali aumenti nelle vendite presso i distributori europei nel corso dell’ultimo anno. Gli award di quest’anno sono stati assegnati nel corso della cena 2016 GTDC Summit EMEA conference presso il Grand Hotel Huis ter Duin.

Dell era tra i 15 vincitori selezionati tra centinaia di produttori che si affidano alla distribuzione per soddisfare i requisiti di prodotto e servizio dei solution provider in EMEA. I vincitori dei premi Rising Star Gold, Silver e Bronze sono stati scelti tra quattro livelli di fatturato e nella categoria business software, rispettivamente, sulla base della crescita di fatturato rispetto allo scorso anno, secondo i dati del CONTEXT SalesWatch Distribution Panel.

“Siamo entusiasti di essere stati selezionati per l’award Rising Star per il secondo anno consecutivo”, dichiara Michael Collins, vice president, Strategy and Channel, Dell EMEA. “La distribuzione svolge un ruolo chiave nella nostra strategia di business. Non solo ci offre un accesso più capillare al mercato tramite i molti rivenditori, è stata anche la quota a maggior tasso di crescita negli ultimi 12 mesi. Questo riconoscimento ci posiziona come il vendor più forte in termini di crescita, nella categoria di fatturato più ampia ed evidenzia il nostro impegno costante verso distributori e partner. Con il programma di fidelizzazione T2 per i reseller miriamo a facilitare e a rendere più appagante la collaborazione con Dell, ma anche ad accelerare ulteriormente questa crescita, oggi e in futuro”.

Metodologia Rising Star Award
Al fine di essere eleggibili per un award Rising Star, i vendor devono aver venduto prodotti corrispondenti tramite membri GTDC per almeno un anno. Le selezioni dei vincitori Gold, Silver e Bronze in ogni categoria di fatturato si basano su dati CONTEXT SalesWatch da aprile 2015 a marzo 2016.

“I vincitori di quest’anno spaziano diverse categorie di prodotto – la più varia finora – in rappresentanza dei segmenti di mercato più progressivi e innovativi”, commenta Tim Curran, GTDC CEO. “E’ incredibile vedere così tanti vincitori focalizzati sui trend più caldi, da cloud, mobilità e Big Data a sicurezza, virtualizzazione e infrastrutture iperconvergenti, per esempio. La crescita di queste aziende mostra il valore e l’impatto degli accordi di distribuzione in EMEA”.

CONTEXT
Con sede a Londra e oltre 200 dipendenti in 15 paesi, CONTEXT si specializza nel seguire vendite e prezzi della tecnologia nel mondo. Supportata dal più ampio Distribution Channel Sales Database, CONTEXT tiene traccia delle vendite di canale nella maggior parte dei paesi europei dove sono data partner ufficiali dei membri del Global Technology Distribution Council (GTDC). I report e i servizi di CONTEXT consentono di valutare il business sulla base dei dati di vendita, e prendere decisioni informate. Seguiteci su Twitter: @contextworld.com o visitate il sito www.contextworld.com.



Global Technology Distribution Council
Il Global Technology Distribution Council è il consorzio che rappresenta i principali distributori tech del mondo. I membri GTDC registrano oltre $130 miliardi di fatturato annuale di prodotti, servizi e soluzioni attraverso diversi canali. Le conferenze GTDC supportano lo sviluppo e l’espansione di partnership di supply-chain strategiche che indirizzano le mutanti esigenze di vendor, clienti finali e distributori. I membri GTDC includono AB S.A (WSE: ABPL), ABC Data, Arrow Electronics (NYSE: ARW), Avnet (NYSE: AVT), Computer Gross Italia (SES:MI), D&H Distributing, Ingram Micro (NYSE: IM), Intcomex, Logicom (CSE:LOG), SiS Technologies (HKSE: 0529), ScanSource (NASDAQ:

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *