CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 9 giugno 2016

Print365 è il nuovo programma Epson a costo copia per le PMI


Tariffe mensili fisse, semplici e convenienti che comprendono l'hardware, i consumabili, l'assistenza e anche un quantitativo di stampe.

 

Cinisello Balsamo, 9 giugno 2016 - Da oggi le aziende di piccole e medie dimensioni potranno usufruire dei vantaggi di Print365, un programma di stampa a costo copia completo di assistenza offerto a tariffe fisse semplici e convenienti. Progettato specificamente per le piccole e medie imprese, Print365 prevede semplici pacchetti all-inclusive acquistabili presso i rivenditori di servizi IT https://www.epson.it/verticals/print365

 

Flavio Attramini, Head of Business Sales di Epson Italia, ha commentato: "L'approccio alla base di Print365 è semplicissimo: il cliente sottoscrive un accordo della durata di 36 mesi, durante i quali è previsto il pagamento di una tariffa all-inclusive fissa e conveniente, senza costi nascosti o aggiuntivi oltre a quelli del pacchetto di stampa scelto. Altri programmi simili rivolti alle piccole e medie imprese sono molto più complessi. Print365 consente di risparmiare sui costi, senza dover perdere tempo per reperire e acquistare online i consumabili, gestire le scorte e saldare le fatture. I pacchetti con assistenza inclusa offerti nell'ambito del programma, infatti, riducono le complessità, i costi e gli sprechi. Questo programma a costo copia rompe gli schemi ed è disponibile anche per le aziende più piccole, non solo per le grandi imprese."

 

Print365 è un servizio che semplifica la gestione delle stampe per le piccole e medie imprese, garantendo una maggiore convenienza. È infatti il primo programma all-inclusive espressamente progettato per le aziende più piccole, con pacchetti disponibili anche con solo una o due stampanti. Dal portale web dedicato al programma, i clienti possono monitorare i consumi, segnalare e risolvere i problemi tecnici, ottenere assistenza e reperire informazioni aggiornate in tempo reale.

 

A seconda delle esigenze del cliente, sono disponibili più pacchetti con volumi di stampa diversi, incluso un pacchetto All You Can Print con volumi di stampa pressoché illimitati1. Utilizzando uno strumento di valutazione intuitivo e facile da installare, i clienti possono valutare le loro esigenze di stampa e scegliere il pacchetto più adatto.

 

Print365 è disponibile da 1 giugno. Per maggiori informazioni, visitare il sito https://www.epson.it/verticals/print365

 

1 Per evitare eccessi, si applica una politica di utilizzo corretto che consente un massimo di 300.000 stampe per l'intera durata del contratto.

 

Gruppo Epson

Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.

Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 67.000 dipendenti in 90 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *