CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 8 giugno 2016

Retail Pro in soli 4 mesi aumenta del 15% la presenza sul mercato

Milano, 8 giugno 2016 - Retail Pro International, l'azienda che sviluppa Retail Pro, la soluzione software per la gestione completa dei punti vendita dei retailer specializzati, ha aumentato la propria copertura del mercato del 15% nel primo trimestre del 2016, grazie alla presenza in 127 Paesi.


L'incremento di Retail Pro International avviene contemporaneamente in tutti i continenti. I nuovi clienti si trovano in alcuni tra i Paesi più dinamici per il retail: Andorra, Anguilla, Antigua e Barbuda, Brunei, Gabon, Haiti, Iraq, Isole Cayman, Israele, Lettonia, Repubblica Ceca, Saint Kitts e Nevis, San Marino, St. Barts, Suriname, Siria, Timor-Leste, Trinidad e Tobago, e Ucraina.

La crescita è il coronamento di sette anni di espansione ininterrotta, visto che la presenza sul mercato è praticamente triplicata rispetto al 2009, anno della nomina a CEO di Kerry Lemos e, ad oggi, il software Retail Pro serve i retailer in tutto il mondo.

"Grazie a Retail Pro, brand globali come Puma, Under Armour e Pepe Jeans riescono a portare il proprio business in ogni angolo del pianeta, con la certezza di un supporto professionale. Le partnership consolidate nell'ecosistema Retail Pro semplificano l'espansione globale della loro presenza", afferma Lemos.

La rete globale di supporto dei retailer che utilizzano Retail Pro sta crescendo di pari passo, e include - tra le ultime novità - un distributore a valore aggiunto in Svizzera.

"La grande densità dei retailer in Europa e nelle zone turistiche, e l'elevata concentrazione di negozi di lusso, alimenta la domanda di tecnologie per il retail in grado di sostenere la strategia dei brand nelle diverse aree e offrire la flessibilità necessaria per distinguersi gli uni dagli altri", afferma Alexandra Frith, International Director of Marketing di Retail Pro. "Retail Pro offre sia la tecnologia che la competenza locale, per quella strategia omnichannel che è alla base delle migliori esperienze dei clienti".

About Retail Pro
Retail Pro International (RPI) è un leader mondiale nel software per la gestione del retail, ed è conosciuta per le funzionalità, la flessibilità e le competenze globali. Per più di 25 anni, RPI ha innovato il software per il retail, per aiutare i retailer a ottimizzare le loro attività e a focalizzarsi sul rapporto con i clienti, in modo da capitalizzare sulla crescita del mercato. Retail Pro è la piattaforma software scelta dai retailer in 127 Paesi per la propria strategia omnichannel. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *