• Alienware Aurora ritorna con incredibili prestazioni di gaming e configurazioni VR ottimizzate
• Il desktop Alienware Alpha continua a superare le aspettative: processore, memoria e storage aggiornati e prestazioni GPU del 60% più elevate, tutto in un formato ultra piccolo
• Il potente Area-51 formato tower stupisce con i nuovi processori Intel e la grafica NVIDIA GeForce
• Il primo notebook di gaming con schermo OLED a contrasto elevato, l'incredibile Alienware 13 è ora configurabile con questa opzione
Milano, 15 giugno 2016 – Alienware presenta una nuova gamma di prodotti potenti e VR ottimizzati in occasione dell'edizione 2016 di E3. Festeggiando i 20 anni da pioniere nei sistemi di gaming ad alte prestazioni, Alienware offre nuove soluzioni pensate per coloro che sono alla ricerca delle migliori esperienze in termini di gaming e realtà virtuale.
"Con il nuovo gaming 4k e l'attesa per la realtà virtuale, vogliamo che tutti conoscano le soluzioni che abbiamo progettato per loro, che si tratti di sistemi VR ottimizzati o soluzioni di gaming 12k", conferma Frank Azor, General Manager Alienware e XPS. "Forti delle partnership e ispirati dalla comunità, la stessa vision che ha lanciato la società 20 anni fa continua a guidare gli sviluppi per gamer ed entusiasti della realtà virtuale, qualunque siano le loro esigenze".
Desktop Alienware Aurora
L'Alienware Aurora è un desktop mid-tower dotato di massima potenza e prestazioni. Nonostante un formato più ridotto rispetto al modello precedente, vanta grafica e potenziale overclocking ancora più spinti, compresa l'ultima generazione di schede NVIDIA GeForce, per gaming 4k o anche fino a 12k come desktop dual-graphics. Tra i miglioramenti nelle prestazioni troviamo le più recenti CPU di Intel, disponibili con raffreddamento liquido, e la memoria overclockable con Kingston Fury X che opera a 2400MHz. L'innovazione Aurora comprendeanche il primo chassis con accesso tool-less per consentire il semplice scambio di GPU e fino a 3 dei 5 dischi di storage potenziali. Queste e altre innovazioni affiancano la gamma di software Alienware tra cui l'illuminazione personalizzata con AlienFX e il controllo totale con Alienware Command Center. Che si giochi a risoluzioni incredibilmente elevate o che si sperimentino esperienze VR senza precedenti, il nuovo Aurora è l'ultimo di una serie di innovazioni progettata appositamente per i gamer.
Desktop Alienware Alpha compatto
Il nuovo Alpha è il sistema di gaming Windows perfetto per qualunque ambiente, e i LAN party non sono mai stati più semplici con le prestazioni e il setup minimo richiesti da questo PC dal formato ultra-small. Il design compatto oggi dispone di GPU NVIDIA GeForce GTX 960 con 4GB di memoria GDDR5 per prestazioni GPU il 60% più elevate rispetto alla generazione precedente. Configurabile anche con grafica AMD Radeon, il nuovo Alpha vanta migliori frame rate a risoluzioni più elevate e setting superiori. Per spingere le prestazioni ai livelli di gaming VR e 4k, l'Alpha è oggi compatibile con l'Alienware Graphics Amplifier.Molti di questi aggiornamenti sono disponibili anche nella nuova versione dell'Alienware Steam Machine per gli utenti che desiderano trarre il massimo vantaggio dall'esperienza console offerta da SteamOS e SteamController.
Desktop Alienware Area-51
Uno dei più desiderati desktop di sempre, l'Area-51 migliora ancora. Il desktop di gaming full-tower è oggi dotato delle nuove CPU Intel Core i7 (a.k.a. Broadwell-e) che vanno da 6 a 10 core, e della tecnologia NVIDIAGeForce (a.k.a. Pascal) più recente. Secondo Intel, il Core i7 offre prestazioni multi-threaded del 35% superiori e combinato con la grafica GeForce GTX c'è un nuovo standard per multi-tasking e VR. L'iconico design esemplifica l'abilità di Alienware con il supporto di un massimo di tre schede grafiche full-length double-wide, pannelli laterali facilmente rimuovibili, accesso facile alle porte e maniglie per il trasporto, oltre a un sistema di gestione del calore altamente ottimizzato. Non è ideale solo per gamer e appassionati VR, è la piattaforma di riferimento per chiunque voglia disporre di prestazioni elitarie.
Notebook OLED Alienware 13
L'Alienware 13, mostrato in anteprima al CES, è il primo notebook di gaming a offrire la rivoluzionaria tecnologia display OLED progettata in collaborazione con Samsung. Sono sempre più numerosi gli utenti di televisori e smartphone OLED con pixel auto-illuminanti in grado di spegnersi per offrire il nero perfetto e potenziare il contrasto. Il touchscreen OLED dell'Alienware 13 offre un incredibile contrasto di 100.000:1, oltre a una migliore saturazione del colore. Con il tempo di risposta più veloce in un notebook, tipicamente 1ms, i giocatori potranno godere di un'esperienza di prestazioni fino ad oggi non disponibile su un LCD. La compatibilità con l'Alienware Graphics Amplifier assicura massime prestazioni oggi e in futuro, e un'esperienza ancora migliore con questo incredibile schermo.
Disponibilità
• Il nuovo Alienware Alpha ultra-small e Alienware Steam Machine saranno disponibili a luglio.
• Il nuovo Alienware Area-51 sarà disponibile a luglio.
• L'Alienware Aurora sarà disponibile in EMEA a fine luglio.
• L'Alienware 13 con display OLED opzionale sarà disponibile in EMEA a luglio.
###
Dell
Dell ascolta clienti e partner, offrendo loro tecnologie e servizi innovativi, affidabili e di valore. Con i suoi differenti approcci al mercato, Dell è fornitore di riferimento per sistemi e servizi.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento