CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 20 giugno 2016

Agilità Digitale: non mancare la settimana prossima a Parma e a Padova!



Datacenter Experience
AGILITÀ DIGITALE: DISTINGUERSI O ESTINGUERSI?
Parma 28 Giugno - Academia Barilla
Padova 30 Giugno - Alajmo La Montecchia


Oggi per operare al meglio in mercati sempre più competitivi e in continua evoluzione, essere un'azienda agile e digitale è la condizione fondamentale e per fare questo è richiesta la combinazione di diversi fattori, tra cui la possibilità di affidarsi ad infrastrutture e servizi IT adeguati.

In questo contesto il cloud è una opportunità ma non è, sempre ed incondizionatamente, l'unico paradigma vincente.

Tecnologia, affidabilità, dedizione e competenza sono "elementi chiave" in grado di determinare il valore di un Business Partner chiamato ad affiancare quotidianamente i propri clienti in un percorso di evoluzione digitale in cui tematiche quali Managed Services, Housing, Cloud, Mobilità e Connettività sono di particolare rilievo, ma devono necessariamente riflettersi in benefici tangibili al business dei clienti, ai quali va dedicata la massima attenzione e professionalità.

Per dibattere di questi temi, Elmec ha il piacere di invitarla a due incontri, riservati ad un ristretto gruppo di imprenditori e manager, che si svolgeranno a Parma presso l'Academia Barilla (28 giugno) e a Padova presso la struttura Alajmo La Montecchia (30 giugno) nel corso dei quali, dalla viva voce di alcune importanti realtà quali Coccinelle, LIU-JO, RPM (società del Gruppo Riello), Valentino e Pittini Group, ci sarà la possibilità di scoprire quali sono state le leve che hanno contribuito ad una corretta progettazione, implementazione e manutenzione di infrastrutture IT aperte al futuro.

L'incontro sarà inoltre occasione per effettuare una visita virtuale ai Datacenter di Elmec, uno dei più avanzati in Italia, certificato TIER IV.
PARMA - CONSULTA L'AGENDA DELL'EVENTO E ISCRIVITI


PADOVA - CONSULTA L'AGENDA DELL'EVENTO E ISCRIVITI
Vi aspettiamo!
Per informazioni è a disposizione:
Andrea Magni - andrea.magni@soiel.it
Soiel International - Via Martiri Oscuri, 3 - 20125 Milano
T. 02 26148855 - F 02 87181390 - www.soiel.it




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *