Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2016

Come monitorare e gestire la connettività fisica in ambito Enterprise


Commscope - Monitorare e gestire la connettività fisica
Monitorare e gestire la connettività fisica in ambito Enterprise
e ambienti Mission Critical

Se la possibilità di disporre di una infrastruttura di rete efficiente è di fondamentale importanza per tutte le imprese, nelle realtà aziendali di piu gradi dimensioni o nei contesti dove sono stati implementati o sono in fase di introduzione servizi e applicazioni convergenti, la possibilità di disporre di una infrastruttura non solo efficiente, ma anche di facile gestione ed in grado ad adattarsi a contesti dinamici, diventa un elemento critico.

imVision® è il sistema Commscope per la gestione delle infrastrutture fisiche che, semplificando la gestione e configurazione delle reti aziendali e affiancando alle funzionalità di monitoraggio e configurazione anche elementi di automazione, consente di ottimizzare la Capacità, Disponibilità ed Efficienza della infrastruttura.

Nei Grandi Data Center grazie a imVision è possibile:

- Gestire la crescente densità di porte in fibra
- Controllare e gestire connessioni punto-multipunto
- Gestire le nuove architetture

Nei Building Commerciali grazie a imVision è possibile:

- Gestire sia gli elementi di alimentazione elettrica che di connettività
- Unificare la gestione di tutte le applicaioni dell'edificio (come wi fi, IP Security, Led Lightning, Audio e Video ad alta definizione)
- Tracciare e documentare l'accesso alla rete da differenti dispositivi.

Per conoscere tutti i vantaggi della soluzione ImVision
ed entrare in contatto con un esperto
Soiel International - Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano -
Tel. +39 0226148855 - Fax +39 0287181390 - E-mail: info@soiel.it - www.soiel.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI