Cerca nel blog

venerdì 24 giugno 2016

In partenza anche i nuovi domini .shopping!

Identifica il tuo negozio online, registra un nuovo dominio .shopping! 

Valida alternativa ai più classici e generici .com, contribuirà a costruire una forte presenza online ed aiuterà i tuoi clienti a trovarti più facilmente nella rete!

Al via anche i nuovi domini .shopping, a conferma del fatto che siamo oramai nel pieno dell'attività del programma di ampliamento dei domini generici.

Infatti, a pochi giorni dalla vera e propria apertura al pubblico dei domini .store e dall'annuncio della partenza dei domini .shop, stanno per entrare nella fase di lancio anche i nuovi ed altrettanto richiestissimi domini .shopping!

D'ora in avanti potrai identificare con chiarezza il tuo sito web dedicato alle vendite online scegliendo tra questi nuovi domini dedicati, e non più solo tra gli oramai diffusissimi e già largamente utilizzati (e difficilmente liberi) domini .com o .net.

Avrai, infatti, l'imbarazzo della scelta tra le estensioni .boutique, .store e .shop, ed ora anche .shopping!

Registrare un nuovo dominio .shopping ti aiuterà a creare uno spazio esclusivo nella rete per la tua attività commerciale!

La registrazione di un dominio affine alla propria tipologia di business rappresenta, infatti, un ottimo passo strategico da compiere per costruire una presenza forte, stabile e competitiva nel web.

Quindi, non correre il rischio di farti sfuggire questa accattivante estensione!

I nuovi domini .shopping entreranno nella fase di Go Live, e saranno, quindi, registrabili da tutti e senza alcuna restrizione, a partire dal 28 Settembre!

Ma per assicurarti il tuo dominio .shopping potrai anche scegliere di registrarlo in anticipo rispetto la vera e propria apertura al pubblico.

In particolare, il 19 Luglio (e fino al 17 Settembre) i domini .shopping entreranno nel periodo di Sunrise, la primissima fase dell'intero periodo di lancio di un dominio riservata esclusivamente ai titolari di marchi registrati e validati presso la Trademark ClearingHouse. A tal riguardo, ti consigliamo di leggere il nostro approfondimento sui domini in Sunrise.

Inoltre, dal 21 al 28 Settembre le registrazioni di un dominio .shopping saranno caratterizzate da un prezzo maggiorato, a decrescere con il passare dei giorni, rispetto al prezzo della normale registrazione annua.

Questo periodo, denominato Early Access Program (EAP), è ideale per tutti coloro che non detengono un marchio registrato ma che sono ugualmente interessati a registrare anzitempo un nuovo dominio .shopping.

Quindi cosa stai aspettando ancora? Registra subito il tuo nome sotto l'estensione .shopping!
Per rimanere sempre aggiornato sul lancio di tutti i nuovi domini generici, puoi iscriviti alla nostra newsletter.

Altrimenti contattaci subito: un nostro consulente sarà sempre disponibile per rispondere alle tue domande e per chiarire ogni tuo dubbi!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI