CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

domenica 9 novembre 2014

2 dicembre Milano - Day4Trade, il giorno degli imprenditori del canale ICT


Day4Trade Milano 2 Dicembre 2014
Video #D4T2014
 
Un evento nuovo, nella formula e nel linguaggio, dedicato a tutti gli imprenditori che hanno il compito, cruciale, di portare l'innovazione digitale nelle imprese italiane.

Una giornata di formazione e networking a tu per tu con i massimi esperti italiani e internazionali di: strategie di vendita, tecnologie ICT, scouting, diritto informatico, Marketing e Social Media.
AGENDA
  9.30 Registrazione e Welcome Coffee
10.00 Benvenuto e introduzione ai lavori, Marco Maria Lorusso, Direttore ICT4Trade
10.10 IO STUDIO
  Le nuove filiere del valore, i nuovi canali di vendita, la rivoluzione del Cloud, i nuovi contratti, come e perchè organizzarsi, come e su cosa scommettere: i numeri esclusivi, i mercati, le soluzioni e le nuove strategie.
Intervengono:
Howard Davies, Ceo e Co-Founder Context World;
Gabriele Faggioli, Membro del Gruppo di Esperti Europei per i contratti di Cloud Computing at European Commission;
Alastair Edwards, Principal Analyst at Canalys;
Andrea Gaschi, Osservatorio Canale ICT, Politecnico di Milano
11.30-11.45 Instant Pool: Commento e sondaggi interattivi live con il pubblico attraverso una App dedicata
11.50-13.30 IO CHIEDO
  Come e perchè scegliere ancora il canale indiretto? Il mercato, gli equilibri, i nuovi ruoli, le strade e gli errori da evitare.
  I consigli, le strategie, i confronti aperti, diretti, interattivi tra i protagonisti del mondo ICT. I top vendor, i brand più innovativi e coraggiosi ascoltano e rispondono alle richieste e le domande degli imprenditori dell'innovazione.
  Intervengono:
Check Point, Cisco, CommVault, Cyberoam, Dell, F-Secure, Fujitsu, Lenovo, McAfee e Trend Micro
   
13.30-14.30 Networking Lunch - One to One Meeting
   
14.30-15.30 IO SCOPRO - Innovation and Solution Lab
  Un'inedita sessione dedicata alle soluzioni più innovative e destinate ad aprire nuove opportunità di business. In collaborazione con il Polihub, incubatore di imprese del Politecnico di Milano, un viaggio alla scoperta delle idee e dei brand meno conosciuti e in arrivo sul mercato.
Tocca con mano le soluzioni più innovative: demo, speed pitch e sessioni interattive.
Scopri direttamente i casi e le storie di start up che hanno sviluppato nuove soluzioni e nuovi modelli di business.
  Intervengono:
Alias Group, Avnet, Cyberoam, Exclusive Networks, Itway, McAfee, Snt, Systematika, Trend Micro, Veeam e VMware
  Modera: Stefano Mainetti, Consigliere Delegato Polihub, Politecnico di Milano
15.30-16.15 IO COMUNICO
  I nuovi strumenti di comunicazione per entrare in contatto con clienti (Social, App, Mobile...). Le migliori strategie di vendita per vincere e convincere.
  Intervengono:
Fabio Lalli, Ceo Iquii e fondatore di Indigeni Digitali;
Anna Fonseca, Esperta di comunicazione IT e strategie di vendita
Sponsor
Sponsor

L'evento è riservato esclusivamente ad imprenditori e manager del canale ICT.
In attesa di scoprire tutti i dettagli prenota la tua partecipazione e registrati.
Registrati

Per maggiori informazioni contattare Marco Maria Lorusso
email: marco.lorusso@ict4executive.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *