CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 10 novembre 2014

Exclusive Networks crea nuove opportunità sul cloud grazie a Netskope


Milano, 10 novembre 2014 - Exclusive Networks Group annuncia di aver concluso un accordo con Netskope, vendor di riferimento per la sicurezza sul cloud.

Netskope offre una abilitazione cloud sicura per qualsiasi applicazione, su qualsiasi device, ovunque e in tempo reale. Exclusive Networks collaborerà con Netskope International in Europa, Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda e attiverà una intensa campagna di ricerca di partner tra i rivenditori di soluzioni di sicurezza per le applicazioni.

"Abbiamo molta esperienza sia da un punto di vista tecnico che commerciale sulle sfide poste dalla sicurezza per le applicazioni e sulle relative opportunità per i rivenditori", spiega Barrie Desmond, Chief Operating Officer di Exclusive Networks Group. "Netskope ha grande competenza sull'ecosistema delle applicazioni cloud e offre una tecnologia che permette alle organizzazioni di far luce su un utilizzo delle applicazioni cloud insicure, senza alcun sistema di identificazione o sul trattamento dei dati."

Grazie a CASB (Cloud Access Security Broker), identificata da Gartner come la tecnologia numero uno per la sicurezza IT del 2014, in uno scenario in cui aumentano le intrusioni e le problematiche legate a un uso improprio delle app per il cloud, l'espansione di Netskope nel mercato internazionale sembra sfondare una porta aperta. Questo fatto risulta evidente nei risultati della recente ricerca Netskope/Ponemon Research, in cui il 64% dei professionisti IT di aziende europee dichiarano che l'utilizzo dei servizi e delle applicazioni cloud riduce la loro capacità di proteggere le informazioni confidenziali.

"I partner che adottano Netskope possono instaurare un confronto molto positivo con i clienti sulle modalità attraverso cui preservare un utilizzo agile e intuitivo delle applicazioni invece di bloccare le attività o imbrigliarle con policy complesse che spesso non funzionano", dichiara Eduard Meelhuysen, VP International di Netskope. "Exclusive Networks ha una straordinaria esperienza in termini di educazione e motivazione del canale riguardo i temi della sicurezza per le applicazioni, e siamo certi di poter espanderci insieme offrendo al mercato un prodotto veramente innovativo."
Exclusive Networks Group connette vendor tecnologici emergenti ai mercati EMEA tramite il suo modello di distribuzione 'Super VAD'. Specializzato in soluzioni di sicurezza, networking infrastrutture e storage per la 'Smarter Social Enterprise', Exclusive Networks è gestito come un Gruppo fortemente integrato di business unit nazionali indipendenti dirette in modo imprenditoriale, che opera attraverso migliaia di VAR, integratori e service provider. Con headquarter in Francia, è presente in oltre 20 paesi in Europa, Medio Oriente e Nord Africa. Maggiori informazioni: http://www.exclusive-networks.com  / - www.exclusive-networks.it  

Netskope è l'azienda leader del safe cloud enablement. Netskope Active Platform assicura il rilevamento, la visione in profondità e il controllo granulare delle applicazioni cloud. Grazie a Netskope, l'IT può dirigere l'utilizzo, proteggere i dati sensibili e assicurare la conformità in tempo reale, su qualsiasi device, incluse le applicazioni native su dispositivi mobili, sia in sede che fuori sede, col più ampio range di opzioni di implementazione disponibili sul mercato. Con Netskope le aziende si possono muovere veloci e sicure. Netskope opera con successo nel settore sanitario, nei servizi finanziari, nell'Hi Tech e nel retail. E' stata inserita da CIO Magazine nella top 10 delle startup per la sicurezza del cloud, e di Netskope si sono occupati CBS News, Wall Street Journal, e Forbes. Le sedi principali di Netskope sono a Los Altos in California e a Londra. Per ulteriori informazioni : www.netskope.com  - Netskope è anche su Twitter: @Netskope  




--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *