Vodafone investe sulla rete: 3,6 miliardi per portare il 4G al 90% della popolazione italiana entro il 2016.
Milano, 7 novembre 2014 – La rete è al centro delle strategie di Vodafone Italia e da oggi diventa anche protagonista in TV: a partire da domenica 9 novembre, andrà in onda il nuovo spot dedicato alla velocità e ai vantaggi del 4G.
Fabio Volo è ancora una volta la voce scelta per narrare le vicende di persone impegnate nella loro quotidianità, ma tutte accomunate dall'impazienza per il prolungarsi di un'attesa: per un'imminente nascita, per scoprire il contenuto di un pacco regalo, per tuffarsi con gli amici da una scogliera.
La nuova campagna rappresenta un cambio di passo per Vodafone, che ha scelto di modificare il proprio linguaggio e abbracciare una comunicazione più istituzionale, in grado di valorizzare il ruolo della tecnologia nella vita quotidiana degli italiani, che possono trarre un reale beneficio dagli investimenti dell'azienda per migliorare le reti e le infrastrutture del paese.
Vodafone è dalla parte degli italiani che non vogliono aspettare ed è per questo che ha scelto di investire 3,6 miliardi di euro nello sviluppo delle proprie reti in Italia e per portare il 4G al 90% della popolazione entro il 2016. Collegandosi alla rete Vodafone, i Clienti possono utilizzare appieno le potenzialità degli smartphone di nuova generazione, che rappresentano ormai più di un quarto degli smartphone venduti in Italia, utilizzando servizi di audio e video streaming in alta definizione per ascoltare musica, vedere film, programmi TV o eventi sportivi in diretta, ovunque si trovino.
La campagna, che oltre alla TV, sarà declinata su Web, affissioni e punti vendita, è stata curata dalle agenzie del Red Team WPP: Grey United, Young&Rubicam e JWT.
Per maggiori informazioni sul 4G Vodafone: 4g.vodafone.it
Nessun commento:
Posta un commento