CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 7 novembre 2014

Tutto arriva prima con il 4G di Vodafone Italia

La rete di nuova generazione protagonista del nuovo spot TV.
Vodafone investe sulla rete: 3,6 miliardi per portare il 4G al 90% della popolazione italiana entro il 2016.




Milano, 7 novembre 2014 – La rete è al centro delle strategie di Vodafone Italia e da oggi diventa anche protagonista in TV: a partire da domenica 9 novembre, andrà in onda il nuovo spot dedicato alla velocità e ai vantaggi del 4G.

Fabio Volo è ancora una volta la voce scelta per narrare le vicende di persone impegnate nella loro quotidianità, ma tutte accomunate dall'impazienza per il prolungarsi di un'attesa: per un'imminente nascita, per scoprire il contenuto di un pacco regalo, per tuffarsi con gli amici da una scogliera.

La nuova campagna rappresenta un cambio di passo per Vodafone, che ha scelto di modificare il proprio linguaggio e abbracciare una comunicazione più istituzionale, in grado di valorizzare il ruolo della tecnologia nella vita quotidiana degli italiani, che possono trarre un reale beneficio dagli investimenti dell'azienda per migliorare le reti e le infrastrutture del paese.

Vodafone è dalla parte degli italiani che non vogliono aspettare ed è per questo che ha scelto di investire 3,6 miliardi di euro nello sviluppo delle proprie reti in Italia e per portare il 4G al 90% della popolazione entro il 2016.  Collegandosi alla rete Vodafone, i Clienti possono utilizzare appieno le potenzialità degli smartphone di nuova generazione, che rappresentano ormai più di un quarto degli smartphone venduti in Italia,  utilizzando servizi di audio e video streaming in alta definizione per ascoltare musica, vedere film, programmi TV o eventi sportivi in diretta, ovunque si trovino.



La campagna, che oltre alla TV, sarà declinata su Web, affissioni e punti vendita, è stata curata dalle agenzie del Red Team WPP: Grey United, Young&Rubicam e JWT.



Per maggiori informazioni sul 4G Vodafone: 4g.vodafone.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *