Vodafone investe sulla rete: 3,6 miliardi per portare il 4G al 90% della popolazione italiana entro il 2016.
Milano, 7 novembre 2014 – La rete è al centro delle strategie di Vodafone Italia e da oggi diventa anche protagonista in TV: a partire da domenica 9 novembre, andrà in onda il nuovo spot dedicato alla velocità e ai vantaggi del 4G.
Fabio Volo è ancora una volta la voce scelta per narrare le vicende di persone impegnate nella loro quotidianità, ma tutte accomunate dall'impazienza per il prolungarsi di un'attesa: per un'imminente nascita, per scoprire il contenuto di un pacco regalo, per tuffarsi con gli amici da una scogliera.

Vodafone è dalla parte degli italiani che non vogliono aspettare ed è per questo che ha scelto di investire 3,6 miliardi di euro nello sviluppo delle proprie reti in Italia e per portare il 4G al 90% della popolazione entro il 2016. Collegandosi alla rete Vodafone, i Clienti possono utilizzare appieno le potenzialità degli smartphone di nuova generazione, che rappresentano ormai più di un quarto degli smartphone venduti in Italia, utilizzando servizi di audio e video streaming in alta definizione per ascoltare musica, vedere film, programmi TV o eventi sportivi in diretta, ovunque si trovino.
La campagna, che oltre alla TV, sarà declinata su Web, affissioni e punti vendita, è stata curata dalle agenzie del Red Team WPP: Grey United, Young&Rubicam e JWT.
Per maggiori informazioni sul 4G Vodafone: 4g.vodafone.it
Nessun commento:
Posta un commento