CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 5 novembre 2014

Datalogic rilascia il nuovo Joya X2, device per il Self-shopping

Bologna, 5 novembre 2014  – Datalogic, leader mondiale nei settori dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale, nonché produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser, è orgogliosa di annunciare il nuovo Joya™ X2, device per il Self-shopping, capace di leggere anche i codici 2D. Questo device ergonomico e di facile utilizzo, consente ai clienti un controllo diretto sulla propria shopping experience.

"I device per il Self-shopping continuano a guadagnare terreno nel settore retail, portando benefici sia lato cliente, sia retailer," afferma Francesco Montanari, VP e GM della BU Mobile Computing di Datalogic. "Il device Joya X2 per il Self-shopping offre un'eccitante shopping experience, migliorando il customer service e aumentando la fedeltà nei confronti del retailer riducendo però i costi operativi."

Il Joya X2 con tecnologia imaging legge accuratamente sia i codici 1D che 2D. I consumatori scannerizzando il prodotto di loro interesse, possono conoscerne il prezzo e essere informati sulle eventuali offerte e promozioni. Mantenendo in memoria i prodotti scansionati è possibile sia controllare lo stato della spesa in corso sia imbustare direttamente i prodotti riducendo così i tempi di attesa alle casse. Sempre grazie alla tecnologia imaging i coupons e i barcode sugli smartphone vengono letti facilmente. L'efficienza di lettura del barcode è garantita inoltre dalla tecnologia 'Green Spot', brevetto di Datalogic, che garantisce un feedback visivo di buona lettura anche in ambienti particolarmente rumorosi.

La flessibilità fornita dal Joya X2 è ideale per ricoprire diverse funzioni all'interno dello store, come l'inventario, la ricerca del prodotto, il queue-busting, e altre store application.

Il Joya X2 supporta Shopevolution™, la soluzione per il Self-shopping di Datalogic, ma è in grado di operare anche con software di terze parti. E' disponibile inoltre il Joya SDK che permette al retailer di sviluppare facilmente le personali applicazioni. Su ordinazione è possibile avere Wavelink Avalanche® già caricato e con licenza già annessa.

Sono disponibili due modelli, Joya X2 Basic e Plus, che hanno in comune molte caratteristiche: il design ergonomico, le cover personalizzabili; sei tasti completamente programmabili e disponibili nei colori standard; i bumpers in gomma per potenziare la robustezza; il suono polifonico di qualità; il Wi-Fi, Bluetooth®, connessione tramite USB; display a colori retro illuminato. In più, il modello Plus offre un display touchscreen e una Flash memory di maggiore capacità per supportare la memorizzazione di database e contenuti multimediali.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *