Stai cercando un dominio non comune e scontato, capace di caratterizzare il tuo sito e contraddistinguerlo nella rete? Ecco spuntare nel web due nuove estensioni originali ed accattivanti: i domini .news e .one. Scopriamole meglio!
Riviste, quotidiani, televisioni, e radio potranno beneficiare di un tld che ben si adatta alla loro attività.
Scegliere di registrare il proprio nome sotto l'estensione .news, per rappresentare e contraddistinguere nella rete un sito di informazione, sarà la scelta più idonea.
Anche le aziende, le associazioni e le organizzazioni potranno registrare un dominio .news per pubblicare notizie ed informazioni relative sia ad eventi ed attività da svolgere o in corso, sia a nuovi prodotti e servizi di prossimo lancio e presentazione.
Un altro chiaro e semplice nuovo dominio, ma estremamente originale ed accattivante, è il .one.
Si tratta di un'estensione breve, facile da memorizzare e riconoscibile a livello universale, che contribuisce ad ampliare la scelta delle estensioni disponibili e ad aumentare la competitività dei nuovi domini Internet nella rete.
Registrare il proprio nome sotto l'estensione .one è la miglior scelta, la number one, ed aiuterà un qualsiasi sito web ad ottenere una buona qualifica, oltre che ad accrescerne la reputazione online.
I domini .one diventeranno nei prossimi giorni registrabili da chiunque senza alcuna restrizione, mentre invece i domini .news sono da poco entrati nella fase di Sunrise, periodo di tempo che precede la libera registrazione e riservato esclusivamente ai titolari di marchi registrati e validati presso la Trademark ClearingHouse.
A tal riguardo, ti consigliamo di leggere il nostro approfondimento sul periodo di Sunrise dei nuovi domini.
Per maggiori informazioni sulle registrazione dei domini .news e .one non esitare a contattarci.
Altrimenti, per ricevere costanti aggiornamenti sui nuovi domini iscriviti alla newsletter.
Nessun commento:
Posta un commento