CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 12 maggio 2015

Ecco i nuovi domini .news e .one!

Stai cercando un dominio non comune e scontato, capace di caratterizzare il tuo sito e contraddistinguerlo nella rete? Ecco spuntare nel web due nuove estensioni originali ed accattivanti: i domini .news e .one. Scopriamole meglio!

Ecco i nuovi domini .news e .one!

Per caratterizzare online il tuo sito, renderne l'indirizzo Internet più semplice da ricordare ed il nome a dominio più attrattivo, scegli uno tra i nuovi domini generici che stanno inondando, giorno dopo giorno, il web: ce ne sono di interessantissimi ed originali!
Come ad esempio il nuovo dominio .news, estremamente identificabile con il settore dell'editoria e, quindi, perfetto per le redazioni online.
Riviste, quotidiani, televisioni, e radio potranno beneficiare di un tld che ben si adatta alla loro attività.
Scegliere di registrare il proprio nome sotto l'estensione .news, per rappresentare e contraddistinguere nella rete un sito di informazione, sarà la scelta più idonea.
Anche le aziende, le associazioni e le organizzazioni potranno registrare un dominio .news per pubblicare notizie ed informazioni relative sia ad eventi ed attività da svolgere o in corso, sia a nuovi prodotti e servizi di prossimo lancio e presentazione.
Un altro chiaro e semplice nuovo dominio, ma estremamente originale ed accattivante, è il .one.
Si tratta di un'estensione breve, facile da memorizzare e riconoscibile a livello universale, che contribuisce ad ampliare la scelta delle estensioni disponibili e ad aumentare la competitività dei nuovi domini Internet nella rete.
Registrare il proprio nome sotto l'estensione .one è la miglior scelta, la number one, ed aiuterà un qualsiasi sito web ad ottenere una buona qualifica, oltre che ad accrescerne la reputazione online.
I domini .one diventeranno nei prossimi giorni registrabili da chiunque senza alcuna restrizione, mentre invece i domini .news sono da poco entrati nella fase di Sunrise, periodo di tempo che precede la libera registrazione e riservato esclusivamente ai titolari di marchi registrati e validati presso la Trademark ClearingHouse.
A tal riguardo, ti consigliamo di leggere il nostro approfondimento sul periodo di Sunrise dei nuovi domini.
Per maggiori informazioni sulle registrazione dei domini .news e .one non esitare a contattarci.
Altrimenti, per ricevere costanti aggiornamenti sui nuovi domini iscriviti alla newsletter.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *