CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 20 maggio 2015

Praim rafforza gli impegni sul canale con nuove iniziative dedicate

Praim, produttore globale di soluzioni Thin & Zero client, spinge l’acceleratore sulle attività dedicate al canale, mettendo in campo diverse iniziative in partenza a partire dal mese di giugno.

Nel dettaglio, il vendor dà appuntamento ai partner a Roma, il 10 e 11 giugno, presso il Security Summit, l’evento organizzato da Clusit focalizzato sulle tematiche della sicurezza, con contenuti e approfondimenti sull’evoluzione tecnologica e le soluzioni per affrontare i nuovi trend legati a mobile, Internet of Things, social media e cloud. Praim sarà presente con la propria gamma prodotti per incontrare i partner e mostrare loro le novità introdotte recentemente, tra cui la serie Quad Core, con tutti i vantaggi derivanti dall’adozione dei Thin Client, progettati per assicurare un accesso alla propria postazione di lavoro sicuro, controllato e compliant a tutte le normative vigenti. Tutti i dispositivi, infatti, offrono la possibilità di garantire login certificato degli utenti, di inibire l’utilizzo di mass storage esterne per salvare dati sensibili e impediscono l’archiviazione di dati locali o l’installazione di applicazioni locali. A queste funzionalità, si aggiunge il completo controllo centralizzato dei Thin Client, rendendoli dispositivi ideali per creare postazioni di accesso sicuro.

Il secondo appuntamento è fissato in data 17 e 18 giugno presso il Microsoft Innovation Campus di Peschiera Borromeo (MI), in occasione della conferenza Server Infrastructure Days, organizzata dalla community WindowsServer.it e Microsoft Italia, per confrontarsi sulle tecnologie server in ambito IT Pro Business. Praim presenterà le ultime novità dedicate al mondo Microsoft, con la gamma completa di dispositivi di ultima generazione basati su sistema operativo Windows Embedded. Gli ultimi arrivati in casa Praim, infatti, sono i modelli Atomino Quad Core Series e Duetto Quad Core Series, disponibili con Windows Embedded Standard 7 o 8, caratterizzati da elevate performance, consumi energetici tra i più bassi della categoria e adatti all’implementazione di postazioni di lavoro evolute, in qualsiasi contesto applicativo, compreso nei casi in cui si utilizzino contenuti multimediali in alta risoluzione o altre applicazioni che richiedano un endpoint ad alte prestazioni. I nuovi Thin Client, inoltre, garantiscono i più elevati standard di sicurezza, la possibilità di installare componenti e applicazioni personalizzati e sono ideali anche per i sistemi RemoteFX. Durante l’evento, i partner avranno l’opportunità di approfondire la conoscenza dei singoli prodotti e assistere a sessioni demo, in cui verranno impiegati i Thin Client Praim, insieme ad altre tipologie di dispositivi.

L’impegno nei confronti dei partner prosegue anche con la costante attività di Ricerca & Sviluppo, per potenziare ulteriormente l’offerta e proporre soluzioni sempre all’avanguardia, in linea con le tendenze del mercato, volte a supportare i rivenditori nella progettazione di sistemi in grado di rispondere efficacemente alle esigenze di business delle aziende clienti. Continueranno, infine, gli appuntamenti con le attività formative dedicate a reseller e utenti finali, con webinar e corsi tecnici in sede, per offrire un approfondimento sulle soluzioni e favorire il rafforzamento delle capacità tecnologiche e di vendita dei partner di canale.

“Creare occasioni per incontrare i partner e i clienti è sempre uno step fondamentale all’interno della nostra strategia di marketing”, dichiara Stefano Bonmassar, Chief Sales & Marketing Officer di Praim. “Eventi come il Security Summit e il Server Infrastructure Days, infatti, ci permettono di confrontarci direttamente con loro e cogliere l’opportunità di dimostrare ancora una volta la nostra competenza e professionalità nel fornire le risposte alle richieste legate alle crescenti sfide in ambito sicurezza, flessibilità, convergenza, virtualizzazione e mobilità. Crediamo nelle relazioni e continueremo ad investire su tali iniziative, per rafforzare i rapporti con le persone con cui collaboriamo quotidianamente e, naturalmente, creare momenti utili ad approcciare potenziali clienti cui raccontare le funzionalità e i vantaggi delle nostre soluzioni.”

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *