CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 21 maggio 2015

Webinar - Esiste un IT semplice e a misura di Digital Transformation? - 28 maggio


ICT4Executive emc avinet upgrade
webinar 28 maggio
Cos'è un webinar
Semplificare, automatizzare, superare le complessità di fenomeni come Big Data, Byod, Cloud Computing, Virtualizzazione… e, allo stesso tempo, aumentare la velocità di erogazione di servizi, macchine virtuali, applicazioni. Esiste davvero un IT capace di affrontare con risultati certi una simile sfida? Esiste un datacenter capace di tenere il passo dei processi e delle mutevoli esigenze di business di una impresa moderna?
In mezzo a tante risposte, più o meno efficaci, la più efficace sembra ora arrivare dalle infrastrutture iperconvergenti. Integrando storage, networking e server si propongono infatti di semplificare gli ambienti virtuali come mai prima d'ora.
Come e in che tipo di imprese è veramente vantaggioso implementare un'infrastruttura iperconvergente?
Quali sono gli impatti positivi sui processi e sul business?
Come aiutano i CIO a ridurre i rischi e velocizzare la messa in produzione delle macchine virtuali e dei servizi?
Quali sono le fasi tecniche di integrazione? Quali le cose da sapere e quali errori evitare?
Nel corso di un inedito webinar, anche grazie a un INSTANT POLL interattivo con gli utenti, ICT4Executive in collaborazione con Avnet TS, EMC e Upgrade discuteranno e proveranno a rispondere sulla base di numeri, casi concreti e live demo.
L'incontro sarà moderato da Marco Maria Lorusso, Giornalista di ICT4Executive e vedrà la partecipazione di Riccardo Rolando, CEO di Upgrade e Alberto Moraschi, Partner Systems Engineer di EMC.
Il Webinar si terrà il 28 Maggio dalle ore 12.00 alle 13.00.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione
Registrati
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa - email: webinar@ict4executive.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *