CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 9 settembre 2015

Ancora una volta Mitel nel Gartner's Magic Quadrant


Mitel è leader a livello mondiale del "Gartner's Magic Quadrant per le Unified Communications"


Mitel è fra i tre vendor riconosciuti in tutti i report del Gartner UC Magic Quadrant.

·       Mitel migliora la sua posizione di leader nel Gartner Magic Quadrant per le Unified Communications del 2015.
·       Per il secondo anno consecutivo, Gartner riconosce Mitel come "leader" per la capacità di esecuzione e completezza di vision.
·       Mitel è uno dei soli tre vendor inclusi in tutti i report del Gartner Magic Quadrant dedicati alle unified communication.

Cernusco sul Naviglio - 9 settembre 2015 - Mitel® (NASDAQ: MITL) (TSX: MNW), azienda di primissimo piano a livello mondiale nelle Business Communication in tempo reale, cloud e mobile, ha annunciato di essere stata nuovamente riconosciuta leader dal recente Magic Quadrant (MQ) per le Unified Communication (UC) di Gartner, Inc.

Il report, dedicato al mercato mondiale delle UC, è il secondo Gartner Magic Quadrant negli ultimi quattro mesi che vede Mitel come
Leader nelle UC. In maggio, l'azienda si era già posizionata come leader nel Magic Quadrant Unified Communications per le Midsize Enterprise del Nord America. Mitel è il global provider leader nelle UCaaS licenses* ed è inclusa anche nel Gartner's Magic Quadrant per le Unified Communications, pubblicato ad agosto 2014, come Service per il Nord America con ulteriore presenza regionale.
"Mitel ci permette di essere sempre in contatto tra di noi, in stretto collegamento anche se ci troviamo in luoghi diversi, attraverso chiamate intercom a basso costo. Inoltre, semplifica la gestione del call center di smistamento chiamate dopo lavoro per le infermiere e gestisce funzioni come il time-based call routing o la reportistica dei dati statistici, molto utili al nostro help desk IT", afferma Katie Goutoufas, Support Center Manager del Chapters Health System di Temple Terrace, Florida.

"La nostra mission è fornire ai clienti le soluzioni e gli strumenti più intelligenti e affidabili per comunicare con i loro clienti e partner o tra colleghi", dichiara Rich McBee, President e CEO di Mitel. "Essere riconosciuti con costanza da Gartner come
leader nel supportare le aziende per comunicare in modo più intelligente ed efficace, è una conseguenza della fiducia che cerchiamo continuamente di guadagnarci attraverso gli oltre due milioni di connessioni business che forniamo ogni giorno."

Secondo il report**, "Le applicazioni UC sono sempre più integrate o offerte insieme ad soluzioni di collaborazione per formare strutture di UCC (unified communications e collaboration) e, in alcuni casi, sono abbinate ad applicazioni di business e flussi di lavoro o sono dedicate a specifici segmenti verticali."

Per consultare il nuovo report e il Gartner Magic Quadrant per le Unified Communications per le Midsize Enterprises, del Nord America, visita:
www.mitel.com/gartner

Magic Quadrant
Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non suggerisce agli utenti di scegliere solo i fornitori con i voti più alti.
Le ricerche pubblicate da Gartner riportano i pareri dell'istituto di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto.
Gartner non riconosce alcuna garanzia, esplicita o implicita, relativamente a questa ricerca, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.
*Fonte: Synergy Research Group - Q1 2015 Cloud Business Communication Market Share Report, 29 maggio, 2015.
**Fonte: Magic Quadrant for Unified Communications, Bern Elliot, Steve Blood, 10 agosto, 2015.


Informazioni su Mitel
Leader mondiale nel settore Enterprise e Mobile Communication che alimenta più di 2 miliardi di connessioni business e oltre 2 miliardi di abbonati di telefonia mobile ogni giorno, Mitel (Nasdaq: MITL) (TSX: MNW) supporta la collaborazione tra le aziende e gli operatori di telefonia mobile per fornire servizi innovativi ai propri clienti. I nostri esperti di comunicazione e innovazione e servono più di 60 milioni di aziende in più di 100 paesi e130 fornitori di servizi mobile di cui 15 dei migliori 20 operatori di telefonia mobile del mondo. Questa è la nostra forza, che rende Mitel l'unica azienda in grado di fare da ponte tra impresa e clienti di telefonia mobile. Per ulteriori informazioni, visita
www.mitel.com e seguici su Twitter @Mitel.

Mitel è un marchio registrato di Mitel Networks Corporation.
Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *