CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 14 settembre 2015

Gartner posiziona Xerox come leader nell’edizione 2015 del Magic Quadrant report dedicato al Finance & Accounting BPO

MILANO, 14 settembre 2015 – Per il sesto anno consecutivo Gartner, società leader nella ricerca e nell'analisi nel campo dell'Information Technology, ha nominato Xerox, azienda leader nel mondo per i processi aziendali e la gestione dei documenti, Leader di Mercato all'interno del report Magic Quadrant 2015 per il settore Finance and Accounting Business Process Outsourcing[1].  

Il Magic Quadrant di Gartner fornisce una panoramica sulla direzione presa, la maturità e i principali player di un mercato, valutando questi ultimi secondo la completezza della loro vision e la loro abilità esecutiva. 

Secondo quanto riportato dal report, i Leader del Quadrante "Stanno agendo molto bene in questo momento: hanno una visione chiara sul percorso intrapreso e lavorano attivamente per costruire quelle competenze utili a mantenere la loro posizione di leadership di mercato. I player del settore F&A BPO possiedono un'ampia conoscenza del mercato e vantano una presenza a livello globale, grazie sia alla base clienti sia al network di delivery centre distribuiti in tutto il mondo e in grado di offrire servizi multilingue; inoltre, dispongono di un'offerta di servizi F&A transazionali e personalizzati ben equilibrata e di un'offerta di servizi per la vendita innovativa e adeguatamente comunicata. Tali aziende hanno, infine, una comprensione superiore delle esigenze dei clienti e delle attuali condizioni del mercato, e lavorano in maniera proficua per costruire quelle competenze che servono a mantenere la posizione di Leader nel settore Finance and Accounting BPO in numerose regioni".

Da circa 20 anni, Xerox gestisce le aree più critiche dei processi end-to-end di finanza, contabilità e acquisti. Con più di 7.400 professionisti nel campo della finanza e contabilità presenti in 19 centri BPO dislocati in 10 paesi, Xerox supporta più di 200 clienti che operano in numerosi settori, tra cui quello manifatturiero, commerciale, bancario, sanitario e governativo. Questo è reso possibile dal solido impegno di Xerox nel campo della ricerca e dell'innovazione, che consente di offrire soluzioni all'avanguardia in grado di anticipare e soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei propri clienti.

"Xerox conosce perfettamente le sfide che i dirigenti finanziari si trovano ad affrontare per raggiungere livelli di performance elevati e, allo stesso tempo, per crescere a livello professionale come consulenti di strategia aziendale", ha affermato John Gentry, Group President, Finance And Payment Services di Xerox. "A partire dalla nostra expertise nell'ambito dei processi aziendali, fino ad arrivare a tecnologie quali l'automazione robotizzata dei processi, le soluzioni end-to-end realizzate da Xerox aiutano i dirigenti finanziari a trasformare i processi lavorativi così da aumentare il livello di efficienza e a prendere decisioni strategiche più efficaci".  

Magic Quadrant
Gartner non sostiene alcuna azienda, prodotto o servizio presentato nel Magic Quadrant, e consiglia di non limitare la scelta alle sole aziende presenti nel segmento "Leader". Le pubblicazioni di Gartner intendono essere una fonte informativa da non intendersi come una guida specifica. Gartner non assume alcuna responsabilità esplicita o implicita per tale ricerca, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per alcuno scopo.

-XXX-
Xerox
Xerox sta contribuendo a cambiare il modo in cui il mondo lavora. Attraverso l'expertise nei settori dell'imaging, dei processi aziendali, dell'analytics, dell'automazione e grazie agli insight incentrati sugli utenti, riprogettiamo il flusso di lavoro per garantire maggiori livelli di produttività, efficienza e personalizzazione. Operiamo in 180 paesi e abbiamo più di 130.000 dipendenti in grado di creare innovazioni significative e fornire servizi per i processi di business, prodotti per la stampa, software e soluzioni in grado di fare davvero la differenza per i nostri clienti e per i loro clienti finali.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *