· A bordo del QTruck, un camion lungo 10 metri e allestito come una Demo Room, i visitatori potranno conoscere le ultime novità: la nuova versione del firmware QTS 4.2, la serie NAS TVS-ECx80U SAS-RP, il nuovo QNAP TVS-871T dotato di interfaccia Thunderbolt;
· Ben sette città italiane ospiteranno il Road Show QNAP e quindi QTruck: Vicenza, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari.
Milano, 7 settembre 2015 - Parte il 23 settembre a Vicenza il Roadshow che porterà l'azienda QNAP Systems, Inc., fornitore mondiale di soluzioni NAS, nelle maggiori città d'Italia. L'evento avrà come protagonista il QTruck, dotato di un container personalizzato e riconoscibile, a bordo del quale sarà allestita una Demo Room dove i visitatori avranno la possibilità di conoscere l'ampio portafoglio prodotti di QNAP, sistemi tecnologicamente innovativi e in grado di rispondere alle diverse esigenze dei clienti, dal target Consumer, SMB/SOHO fino all'Enterprise.
"L'idea del Tour itinerante nasce dall'obiettivo di portare i nostri Clienti e Partner nel mondo QNAP", spiega Alvise Sinigaglia, Business & Development Manager di QNAP Italia. "E' una iniziativa che ho in testa da molti anni e dai primi mesi del 2015 ho lavorato anche alla progettazione e realizzazione del Roadshow per essere prontissimi da settembre. Sul QTruck i clienti potranno conoscere e testare le nuove funzionalità dei prodotti ma anche condividere l'entusiasmo della nostra azienda per la ricerca e l'innovazione continua di prodotti pensati per mondi e aziende differenti".
Il Roadshow itinerante sarà anche l'occasione per presentare in anteprima le novità di QNAP: fra queste, la nuova versione del firmware QTS 4.2, aggiornato dal punto di vista tecnologico e migliorato nell'estetica. Il software è stato, infatti, arricchito con nuove funzionalità, fra cui lo Storage Manager con l'aggiunta degli snapshot sui volumi, il backup e restore delle Virtual Machine, il servizio di sincronizzazione Qsync aggiornato alla versione 2.0 e la HD Station 3.0 espandibile a 64 bit e multitasking con aggiunta di Skype, Libre Office, Plex Home Theater.
Inoltre saranno presentate nuove serie di prodotti, come ad esempio la serie NAS TVS-ECx80U SAS-RP con Intel Xeon Quad-core CPU pensata anche per il mercato Enterprise.
On stage, durante il Road show, la novità assoluta nel mondo NAS, dotato di interfaccia I/O Thunderbolt anche per il mondo Apple: per la prima volta in Italia sarà presentato il nuovo QNAP TVS-871T, una unità tower a otto alloggiamenti per hard disk sia SATA sia SSD, contraddistinto da due porte Thunderbolt 2 per il trasferimento e la riproduzione dei contenuti più pesanti, come i filmati a risoluzione 4K. Le tappe del tour saranno sette e ogni giornata è divisa in due sessioni: una dedicata ai rivenditori, l'altra ai consumatori finali. Il primo appuntamento è a Vicenza il 23 settembre, cui seguiranno gli altri incontri:
· Vicenza: 23 settembre
· Milano: 24 settembre
· Bologna: 25 settembre
· Firenze: 28 settembre
· Roma: 29 settembre
· Napoli: 30 settembre
· Bari: 1° ottobre
Gli appassionati potranno iscriversi ad una di queste giornate pomeridiane andando sul link: https://www.qnap.com/qtruck
Chi è QNAP
QNAP (Quality Network Appliance Provider) Systems, Inc., come dice appunto l'acronimo inglese, offre prodotti di rete di alta qualità per l'archiviazione dei dati (NAS) la video sorveglianza (NVR). QNAP offre le più recenti tecnologie di condivisione ed archiviazione dei dati, virtualizzazione e video sorveglianza che aiutano a risparmiare e ad aumentare l'efficienza delle aziende. Nella vasta gamma di prodotti offerti dall'azienda non mancano ovviamente le soluzioni sviluppate per il mercato dell'elettronica di consumo, con una linea di lettori multimediali di rete. Dalla propria sede di Taipei, QNAP continua a sviluppare con passione nuove ed innovative soluzioni per il mercato globale.QNAP è una multinazionale con sede a Taipei e filiali in Cina e negli Stati Uniti.
Nessun commento:
Posta un commento