CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 7 settembre 2015

In viaggio per l’Italia da settembre il QTruck: conoscere il mondo QNAP non è mai stato così facile

 

·        A bordo del QTruck, un camion lungo 10 metri e allestito come una Demo Room, i visitatori potranno conoscere le ultime novità: la nuova versione del firmware QTS 4.2, la serie NAS TVS-ECx80U SAS-RP, il nuovo QNAP TVS-871T dotato di interfaccia Thunderbolt;

·        Ben sette città italiane ospiteranno il Road Show QNAP e quindi QTruck: Vicenza, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari.

 

Milano, 7 settembre 2015 - Parte il 23 settembre a Vicenza il Roadshow che porterà l'azienda QNAP Systems, Inc., fornitore mondiale di soluzioni NAS, nelle maggiori città d'Italia. L'evento avrà come protagonista il QTruck, dotato di un container personalizzato e riconoscibile, a bordo del quale sarà allestita una Demo Room dove i visitatori avranno la possibilità di conoscere l'ampio portafoglio prodotti di QNAP, sistemi tecnologicamente innovativi e in grado di rispondere alle diverse esigenze dei clienti, dal target Consumer, SMB/SOHO fino all'Enterprise. 

 

"L'idea del Tour itinerante nasce dall'obiettivo di portare i nostri Clienti e Partner nel mondo QNAP", spiega Alvise Sinigaglia, Business & Development Manager di QNAP Italia. "E' una iniziativa che ho in testa da molti anni e dai primi mesi del 2015 ho lavorato anche alla progettazione e realizzazione del Roadshow per essere prontissimi da settembre. Sul QTruck i clienti potranno conoscere e testare le nuove funzionalità dei prodotti ma anche condividere l'entusiasmo della nostra azienda per la ricerca e l'innovazione continua di prodotti pensati per mondi e aziende differenti".

 

Il Roadshow itinerante sarà anche l'occasione per presentare in anteprima le novità di QNAP: fra queste, la nuova versione del firmware QTS 4.2, aggiornato dal punto di vista tecnologico e migliorato nell'estetica. Il software è stato, infatti, arricchito con nuove funzionalità, fra cui lo Storage Manager con l'aggiunta degli snapshot sui volumi, il backup e restore delle Virtual Machine, il servizio di sincronizzazione Qsync aggiornato alla versione 2.0 e la HD Station 3.0 espandibile a 64 bit e multitasking con aggiunta di Skype, Libre Office, Plex Home Theater.

Inoltre saranno presentate nuove serie di prodotti, come ad esempio la serie NAS TVS-ECx80U SAS-RP con Intel Xeon Quad-core CPU pensata anche per il mercato Enterprise.

 

On stage, durante il Road show, la novità assoluta nel mondo NAS, dotato di interfaccia I/O Thunderbolt anche per il mondo Apple: per la prima volta in Italia sarà presentato il nuovo QNAP TVS-871T, una unità tower a otto alloggiamenti per hard disk sia SATA sia SSD, contraddistinto da due porte Thunderbolt 2 per il trasferimento e la riproduzione dei contenuti più pesanti, come i filmati a risoluzione 4K. Le tappe del tour saranno sette e ogni giornata è divisa in due sessioni: una dedicata ai rivenditori, l'altra ai consumatori finali. Il primo appuntamento è a Vicenza il 23 settembre, cui seguiranno gli altri incontri:

 

·        Vicenza: 23 settembre

·        Milano: 24 settembre

·        Bologna: 25 settembre

·        Firenze: 28 settembre

·        Roma: 29 settembre

·        Napoli: 30 settembre

·        Bari: 1° ottobre

 

Gli appassionati potranno iscriversi ad una di queste giornate pomeridiane andando sul link: https://www.qnap.com/qtruck

 

Chi è QNAP

QNAP (Quality Network Appliance Provider) Systems, Inc., come dice appunto l'acronimo inglese, offre prodotti di rete di alta qualità per l'archiviazione dei dati (NAS) la video sorveglianza (NVR). QNAP offre le più recenti tecnologie di condivisione ed archiviazione dei dati, virtualizzazione e video sorveglianza che aiutano a risparmiare e ad aumentare l'efficienza delle aziende. Nella vasta gamma di prodotti offerti dall'azienda non mancano ovviamente le soluzioni sviluppate per il mercato dell'elettronica di consumo, con una linea di lettori multimediali di rete. Dalla propria sede di Taipei, QNAP continua a sviluppare con passione nuove ed innovative soluzioni per il mercato globale.QNAP è una multinazionale con sede a Taipei e filiali in Cina e negli Stati Uniti.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *