CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 9 settembre 2015

ATC Service S.r.l amplia il proprio portfolio di prodotti e servizi grazie alle soluzioni Xerox

La partnership siglata con Xerox permetterà al rivenditore di raggiungere nuove fonti di profitto combinando le tecnologie e i servizi di gestione di stampa Xerox con le proprie esclusive soluzioni, aiutando i clienti a semplificare i loro processi di business.

MILANO, 98 settembre 2015 – Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, ha siglato una partnership tecnologica con ATC Service S.r.l, grazie alla quale il rivenditore potrà aumentare il proprio portfolio di soluzioni e prodotti per la stampa, ampliando così il proprio bacino di utenza.

ATC Service S.r.l è una società con sede a San Martino Siccomario, in provincia di Pavia, leader nel campo della creazione e dello sviluppo di sistemi informativi e software gestionali per aziende, della progettazione di reti geografiche e locali e della consulenza organizzativa. Grazie alla sua ventennale esperienza nel settore, ATC Service si qualifica dunque come un valido supporto per le aziende che vogliono investire nelle tecnologie digitali per crescere e continuare ad essere competitive sul mercato.

Grazie all'accordo recentemente stretto con Xerox, ATC Service S.r.l potrà raggiungere nuovi segmenti di clientela, ai quali potrà fornire soluzioni all'avanguardia come i servizi di stampa gestita (MPS) in cui Xerox è leader di mercato, riconosciuta anche a livello internazionale da analisti di riferimento come Quocirca e IDC, e prodotti che si contraddistinguono per gli elevati livelli di produttività e qualità di stampa.

Attraverso l'accordo con Xerox, ATC Service è divenuta quindi Solution Provider Gold permettendo al partner pavese di estendere la propria gamma d'offerta con prodotti leader di mercato, tra cui il multifunzione laser WorkCentre 6605DN da 35 ppm a colori e il multifunzione da 44 ppm a colori ColorQube 8900 dotato dell'esclusiva tecnologia Solid Ink.

Tra i servizi offerti da ATC Service S.r.l ai propri clienti si colloca anche Xerox Supplies Services (XSS), un servizio Cloud gratuito che consente ai rivenditori Xerox di monitorare in tempo reale e molto semplicemente l'utilizzo delle cartucce toner di tutte le stampanti di rete di qualsiasi marca dei propri clienti, oltre a segnalare eventuali malfunzionamenti. Ciò permette l'invio tempestivo delle cartucce che, esaurendosi, causino fermi macchina, migliorando così la produttività dei clienti e riducendo i loro costi amministrativi. Infine, ATC Service offre i materiali di consumo originali Xerox disponibili anche per stampanti non a marchio Xerox, che, assicurano risparmi di circa il 25% e rese fino al 27% superiori rispetto ai toner originali dei produttori delle stampanti, garantendo un livello qualitativo costante fino all'ultima pagina.

"Prodotti di alta qualità, un servizio di assistenza di eccellenza e la comprovata professionalità aziendale sono i motivi che ci hanno spinto a collaborare con Xerox – ha affermato Roberto Mezzadra, Responsabile Commerciale e Marketing di ATC Service S.r.l – La partnership che abbiamo siglato ci permetterà di consolidare e ampliare ulteriormente la nostra clientela, a cui offriremo soluzioni e strumenti che sappiano rispondere compiutamente alle loro esigenze".

"Siamo orgogliosi di questa partnership stretta con una realtà importante del territorio pavese – ha affermato Massimo Olivieri, Sales Manager della European Reseller & Supplies Group di Xerox – La collaborazione con ATC Service S.r.l conferma dell'impegno di Xerox nel garantire la tecnologia e il supporto ai processi di business che aiutano i clienti a focalizzarsi sui propri obiettivi, e nel supporto ai propri Partner per espandere i profitti combinando le tecnologie e i servizi di gestione di stampa Xerox.


XXX

Xerox Europe
Xerox è una compagnia globale che fornisce servizi, tecnologia e gestione documentale e che aiuta le organizzazioni a trasformare le modalità di gestione dei loro processi di business e delle loro informazioni. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, abbiamo più di 140.000 dipendenti e operiamo in oltre 180 paesi. Insieme, forniamo servizi per i processi di business, soluzioni di stampa e tecnologie hardware e software per la gestione delle informazioni - dai dati ai documenti. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.it.

Xerox ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo - Xerox Research Centre Europe - a Grenoble, in Francia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *