CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 9 settembre 2015

Matrix 210N - Imager 2D ultra-compatto unico sul mercato

Bologna – 9 Settembre 2015 - Datalogic, leader mondiale nei settori dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser, ha il piacere di annunciare il nuovo Matrix 210N, lettore di codici basato su tecnologia d'immagine, in grado di offrire prestazioni di letture elevatissime, connettività industriale e semplicità d'uso senza precedenti.

Matrix 210N rappresenta un potenziamento della gamma degli imager Matrix Datalogic: migliore efficacia in acquisizione immagini, fuoco variabile elettronicamente e architettura software completamente rinnovata per garantire sempre le migliori prestazioni di lettura e fasi di configurazione completamente automatizzate, grazie alla nuova interfaccia DL. CODE. 

Il nuovo software DL.CODE permette di ridurre drasticamente i tempi di messa in opera del lettore ed allo stesso tempo garantisce sempre una configurazione ottimale, per la massima produttività di linea di produzione. Matrix 210N rappresenta il più alto standard di prodotto industriale oggi sul mercato,  con resistenza ad elevate temperature operative, grado di tenuta IP industriale e capacità di comunicare  direttamente a PLC.

"Al fine di soddisfare i bisogni dei clienti e guidare i trend di mercato, Datalogic ha innovato la sua gamma di punta di lettori imager Matrix, per offrire soluzioni all'avanguardia nell'ambito della produzione industriale, nei settori dell'Elettronica, Automobilistico, Farmaceutico, Food & Beverage" ha dichiarato Alberto Bertomeu, General Manager della divisione Identificazione Industriale Datalogic. "Oggi la produzione industriale si affida a lettori ad alte prestazioni di scansione per codici sia su etichetta sia marcati direttamente sui componenti e un elevato livello di integrazione della comunicazione industriale ed estrema compattezza meccanica dei prodotti. Il nuovo Matrix 210N offre tutti questi vantaggi contemporaneamente, combinati ad un potente software integrato, con funzionalità progettate per il miglioramento della produzione e utilizzo dei nostri clienti."

La connessione diretta e comunicazione con i PLC più diffusi sul mercato è semplice e rapida: oltre ad EtherNet/IP e PROFINET IO a bordo del prodotto, Datalogic offre moduli di comunicazione pre-configurati per Siemens Step Logic e Add-On Profiles certificati per Rockwell ControlLogic.


Il Gruppo Datalogic, leader mondiale nei settori dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale, è uno dei principali produttori di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser. Datalogic offre soluzioni innovative per una vasta gamma di applicazioni rivolte ai settori retail, trasporti e logistica, all'industria manifatturiera e alla sanità. Con prodotti utilizzati in oltre un terzo dei supermercati e dei punti vendita, degli aeroporti, dei servizi postali e di spedizione di tutto il mondo, Datalogic è una realtà unica in grado di offrire soluzioni che semplificano e migliorano la vita quotidiana. Datalogic S.p.A. è quotata nel segmento STAR della Borsa italiana dal 2001 con il simbolo DAL.MI e ha sede a Lippo di Calderara di Reno (Bologna). Il Gruppo Datalogic, che ha circa 2.400 dipendenti distribuiti in 30 paesi del mondo, nel 2014 ha registrato vendite per 464,5 milioni di euro e ha investito oltre 43 milioni di euro nel settore Ricerca e Sviluppo, con un patrimonio di oltre 1.100 brevetti in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Datalogic sul sito www.datalogic.com.
Datalogic e il logo Datalogic sono marchi registrati di Datalogic S.p.A. in molti paesi, tra cui Stati Uniti e Unione Europea.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *