CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 17 settembre 2015

One For All: il modo più facile di usare la TV

La semplicità del controllo messa in punta di dita

 

Milano 17 settembre 2015 – Anche la tecnologia più sofisticata richiede semplicità di utilizzo. Da sempre, One For All sa sintetizzare il meglio delle innovazioni tecnologiche in dispositivi semplici, di design, e al giusto prezzo. Nascono così i telecomandi Zapper TV e Zapper+ che vi stupiranno per la loro completezza e semplicità.

Non un semplice telecomando, ma un telecomando semplice. È questo il punto di forza dei telecomandi per TV della linea Zapper firmati One For All. Pensati sulla base delle effettive esigenze degli utenti che desiderano funzionalità chiave per TV, Set Top Box e Audio, comprese le soundbar più recenti, i telecomandi Zapper consentono di controllare fino a 3 dispositivi contemporaneamente.

Ideali per gli utenti "Senior", per l'utilizzo in strutture come hotel e ospedali, per la casa al mare o in montagna, o per chiunque desideri semplicità a tutto tondo senza rinunciare alla completezza delle funzioni, i telecomandi Zapper TV e Zapper+ sono caratterizzati da un design lineare, elegante e moderno, e dotati di tutte le principali funzioni di comando necessarie in pochi tasti.

Il telecomando Zapper TV (URC 6810) è l'ideale per chi vuole guardare comodamente la TV perché presenta solo i tasti necessari. È il telecomando pensato per chi vuole semplificare il controllo di dispositivi complessi. Oltre a una straordinaria ergonomia, il telecomando universale Zapper TV offre anche aderenza e stabilità quando viene riposto su un ripiano. È inoltre dotato di un laccio in velcro per i polsi, per un'ergonomia e un controllo ancora più completi.
Il telecomando Zapper+ (URC 6820) incarna la semplicità e la comodità d'uso, grazie a una tastiera completa con tutte le funzioni necessarie per guardare la TV, come il menu, la guida e i numeri per la selezione diretta dei canali. È anch'esso dotato di un comodo laccio in velcro per i polsi.

Compatibilità al 100%

Compatibili con gli apparecchi di tutte le marche, Zapper TV e Zapper+ consentono di controllare non solo la TV, ma anche, se necessario, il Set-Top-Box o la sound bar. Grazie a due interruttori separati è sempre possibile sapere quale dispositivo viene acceso o spento.

Con i codici di marca riportati nel manuale, la configurazione non presenta alcuna difficoltà. Ed è semplice trasferire su Zapper qualunque funzione presente su un altro dispositivo.

Pronto in 30 secondi

Con One For All SimpleSet è possibile configurare i dispositivi in meno di 30 secondi con tre semplici passaggi. Ed è semplice trasferire su Zapper TV e Zapper+ ogni funzione presente su un altro dispositivo.

Tasti grandi e colorati

Per assicurare una navigazione ottimale, il dispositivo controllato viene indicato da tasti grandi e colorati: quelli chiari sono per il TV, quelli più scuri per un decoder.


Il prezzo di vendita raccomandato per il telecomando Zapper TV (URC 6810) è di 14,99 Euro, e per il modello Zapper+ (URC 6820) è di 19,99 Euro (entrambi IVA inclusa).

L'offerta completa di telecomandi, con le differenti specifiche di prodotto e l'app per trovare il telecomando ideale per le proprie esigenze sono disponibili sul sito dell'azienda a questo indirizzo: http://www.oneforall.it/telecomandi-universali.html.



One For All
One For All, con quartier generale a Enschede, nei Paesi Bassi, è il marchio retail di Universal Electronics Inc. www.ueic.com che contraddistingue gli accessori audio-video universali. Fondata nel 1986, Universal Electronics Inc. (UEI) è leader mondiale nella tecnologia wireless per il controllo della casa connessa. Progetta, sviluppa e propone soluzioni innovative che consentono ai clienti di controllare dispositivi per l'intrattenimento, supporti digitali e sistemi domestici.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *