CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 23 settembre 2015

Dimension Data e Arkadin, società del Gruppo NTT, siglano una partnership globale


Dimension Data è il primo fornitore di servizi globale di conferencing non-telco a offrire Cisco WebEx CCA-SP a livello mondiale


Milano, 23 settembre 2015 - Dimension Data ha annunciato di aver firmato una partnership globale con la società del Gruppo NTT, Arkadin, per fornire la piattaforma WebEx Cloud Connected Audio (CCA-SP) di Cisco. Dimension Data è il primo fornitore di servizi globale di conferencing non-telco a offrire questa soluzione a livello mondiale, rafforzando così il suo posizionamento come leader mondiale di mercato nell'ambito del conferencing.

Insieme, le due organizzazioni sono in grado di fornire ai clienti una proposta a valore senza precedenti attraverso un singolo servizio di conferencing gestito che soddisfa le necessità voce, web e video. Dimension Data metterà a disposizione la propria competenza e capacità nella pianificazione, implementazione e gestione di complesse infrastrutture UC per i clienti, mentre Arkadin, attraverso il suo modello basato su cloud, fornirà un rapido ciclo di implementazione, per un più alto ritorno sugli investimenti in tempi più brevi.  

"La piattaforma WebEx Cloud Connected Audio (CCA-SP) di Cisco consente un'esperienza di Webex ottimale attraverso la qualità di connessione del servizio alla WebEx Cloud globale di Cisco," ha spiegato Ian Heard, Group Communications Principal Director: Collaboration.di Dimension Data. "Molti dei fornitori di servizi tendono a proteggere i propri investimenti, limitando la capacità di un'organizzazione di unificare l'esperienza utente, ridurre i costi e il rischio di fornitura e di accelerare l'innovazione. La partnership con Arkadin offre un altro strumento che il Gruppo NTT mette a disposizione  per consentire ai nostri clienti di intraprendere un percorso di trasformazione unendo i loro silos di comunicazione all'interno di una strategia utente unificata, rapidamente."

David Lallemand, Vice President of Strategic Alliances di Arkadin, ha commentato, "Dimension Data e Arkadin stanno già collaborando attivamente in quest'area. Inoltre, le sinergie tra le due organizzazioni sono allineate: siamo entrambe parte del Gruppo NTT, vantiamo una presenza globale e condividiamo valori essenziali legati alla centralità del cliente. Insieme, disponiamo delle competenze e degli strumenti necessari per fornire ai nostri clienti l'offerta più completa oggi disponibile a livello mondiale."  


Arkadin
Arkadin è uno dei più grandi e più promettenti Collaboration Service Providers a livello mondiale. La nostra offerta di soluzioni leader di mercato di conferencing audio/web/video e Unified Communications offre una soddisfacente esperienza di collaborazione, essenziale per il successo in un mercato globale digitalmente connesso. Come società del Gruppo NTT, i nostri servizi vengono forniti in cloud e supportati da un'infrastruttura allo stato dell'arte per una qualità di servizio premium. Più di 37.000 clienti, che spaziano dalle più grandi organizzazioni globali alle piccole aziende, sono supportati localmente in 19 lingue attraverso la nostra rete di 56 centri operativi, presenti in 33 paesi.
http://www.arkadin.com

Dimension Data
Fondata nel 1983, Dimension Data è un fornitore di servizi e soluzioni ICT e, grazie alle proprie competenze tecnologiche, alla capacità di operare su scala globale ed al proprio orientamento all'innovazione, aiuta ad accelerare le ambizioni di business dei propri clienti.
Dimension Data è un'azienda del Gruppo NTT.
Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.dimensiondata.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *