CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 14 ottobre 2015

Dell Peak Performance il 18 e 20 novembre

Dell rinnova l’impegno verso il canale EMEA con una serie di eventi locali per i partner
Dell annuncia l’organizzazione di due eventi Peak Performance, rispettivamente a Milano e Roma il 18 e 20 novembre prossimi, nell’ambito di un roadshow dedicato ai partner di canale nuovi ed esistenti che coinvolge la regione EMEA. Agli eventi potranno partecipare i partner Premier, Preferred e Registered di Dell, collaborando e scambiando tra loro opinioni e visioni del mercato. I partner otterranno:
·         Informazioni sulle tendenze più attuali in termini di sicurezza da parte degli esperti di Dell
·         Sessioni tecniche, di business e di vendita dedicate per i partner di ogni livello
·         Un’ulteriore comprensione di come aiutare i clienti finali a risolvere i loro problemi di sicurezza

I Peak Performance di Milano e Roma sono dedicati alle soluzioni di sicurezza di rete di Dell e in particolare alla protezione dei dati e al networking. L’evento, della durata di un giorno, consentirà ai partner di raccogliere informazioni sul modo migliore per aumentare il loro giro d’affari con Dell e approfondire la loro conoscenza delle più recenti soluzioni di sicurezza di Dell. I partner potranno inoltre prendere visione della roadmap di prodotto globale e locale; le sessioni tecniche e di vendita forniranno poi un approfondimento delle soluzioni disponibili in molte aree della sicurezza.

Gli eventi locali arrivano a seguito del Peak Performance a livello EMEA che ha avuto luogo lo scorso maggio e ha visto la presenza di oltre 300 partner. Un sondaggio¹ condotto prima di questo evento aveva rivelato che la sicurezza è un’area in forte crescita per molti partner di Dell, con il 94% del campione che aveva indicato una crescita nelle vendite durante i 12 mesi fra il Maggio 2014 e il Maggio 2015. I Peak Performance di Milano e Roma rappresentano per i partner un’opportunità per accrescere le loro conoscenze e competenze in termini di sicurezza e aumentare il proprio fatturato.

¹Sondaggio via Web su 121 partner iscritti al Peak Performance di Berlino, Maggio 2015.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *