CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 6 ottobre 2015

Nasce Prink Prima, la stampante multifunzione pensata da chi fa le cartucce



Prink, leader europeo nella distribuzione di cartucce e toner, lancia sul mercato Prink Prima, una stampante multifunzione che stampa, copia e scansiona anche da mobile, tramite Wi-Fi, tecnologia NFC e App dedicata.






In casa Prink, oltre 1000 punti vendita in 13 paesi in tutta Europa, arriva una novità esclusiva. Si tratta della prima stampante ink-jet multifunzione a marchio Prink, realizzata cioè dai maggiori esperti di cartucce e toner per stampanti di casa, small e big office. Prodotta e distribuita dalla rete di negozi Prink, la stampante “Prink Prima” utilizza cartucce del marchio in formato standard, XL e XXL. 

Con Prink Prima è possibile stampare da remoto, grazie alla connettività tramite Wi-Fi direct; NFC; scaricando l’app dedicata “Prink Prima Print & Scan”, disponibile per iOS e Android con la quale è possibile gestire le opzioni di stampa, direttamente dallo schermo del proprio smartphone; Airprint che consente ai dispositivi Apple di interfacciarsi direttamente con la stampante e, infine, Google Cloud Print con il quale è possibile stampare ovunque ci si trovi. La stampante Prink Prima è, inoltre, in grado di garantire bassi consumi ma performance di livello pari ad un device di medio-alto livello.

Con Prink Prima – dichiara Roberto Dursi, direttore marketing dell’azienda – confermiamo la nostra volontà di affermarci come il principale punto di riferimento per i clienti privati, i possessori di partite iva e gli small office per il mondo della stampa. La stampante andrà ad ampliare così la già vasta gamma di prodotti Prink e consentirà di venire incontro a tutti i nostri clienti che desiderano affidarsi agli specialisti in cartucce e toner per l’acquisto di una multifunzione ink-jet”.

La stampante, garantita 24 mesi dalla rete Prink, verrà venduta al prezzo di 89,90 euro (iva inclusa). In caso di malfunzionamento, sarà possibile recarsi in un punto vendita ed avere una stampante nuova o rigenerata direttamente a casa, mediamente nell’arco di 24 ore.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *