CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 14 ottobre 2015

Nuova stampante per etichette "a mani libere" di Epson

Risparmio di tempo e riduzione dei costi con la stampante industriale per etichette "a mani libere" 

Grazie al design robusto e alla funzione automatizzata Pick & Print, Epson LabelWorks LW-Z900FK è ideale per l'utilizzo in ambienti di lavoro.

 

Cinisello Balsamo, 14 ottobre 2015 - Stampa di etichette rapida e automatizzata, opzioni per il risparmio sui costi e funzionamento a mani libere: queste sono le caratteristiche di LabelWorks LW-Z900FK, la nuova stampante industriale per etichette di Epson, progettata per gli ambienti con esigenze particolari.

 

Ideale per installatori, tecnici addetti alla manutenzione, costruttori e idraulici, LabelWorks LW-Z900FK consente di stampare in modo rapido, efficiente e affidabile etichette per impianti elettrici e cablaggi, inclusi cavi audio/video e sistemi per il trasferimento di dati, oltre che per tubazioni e macchinari o dispositivi negli uffici, in officina, nei locali server e nei cantieri.

 

Grazie all'esclusiva funzione Pick & Print, LW-Z900FK stampa l'etichetta successiva di una serie solo nel momento in cui rileva che l'utente ha "prelevato" l'etichetta precedente. A ciò si aggiunge anche la funzione di taglio automatico per intero o a metà, che consente di risparmiare tempo in caso di lavori ripetitivi, con la possibilità di salvare fino a 100 diversi pattern. Il funzionamento "a mani libere" è possibile grazie alla taglierina automatica, che taglia etichette a misura intera o a metà, e ai magneti, utilizzabili per mantenere ferma la stampante sulle superfici in acciaio. L'immissione del testo è ancora più semplice grazie alla tastiera centrale di cui la stampante è dotata. Se si utilizza il software Epson Label Editor è all'occorrenza possibile collegare la tastiera del PC.


LabelWorks LW-Z900FK è compatibile con nastri di sette larghezze diverse (da 4 a 36 mm) e consente di realizzare etichette fustellate in tre forme differenti su nastri lunghi fino a 9 metri. Benché utilizzi nastri già di per sé convenienti, la stampante ne riduce anche al minimo il consumo grazie a margini di appena 1 mm, per un ulteriore risparmio sui costi. Tra i nastri disponibili sono inclusi quelli resistenti al calore, fosforescenti, riflettenti e molto altro. Oltre a essere versatile, LabelWorks LW-Z900FK offre anche un'elevata qualità, stampando etichette nitide e precise con una risoluzione di 360dpi.
La maniglia per il trasporto integrata e la custodia protettiva, infine, la rendono perfetta per l'uso in ambienti industriali con esigenze particolari.

 

LabelWorks LW-Z900FK sarà disponibile da dicembre 2015.

 

Caratteristiche principali

·         Funzione di stampa Pick & Print

·         Taglierina automatica integrata (taglio intero/a metà)

·         Possibilità di utilizzare nastri in sette larghezze diverse da 4 a 36 mm

·         Nastri lunghi fino a 9 metri

·         Possibilità di stampare etichette fino a 50 lunghezze diverse in un unico lavoro

·         Riduzione dei margini delle etichette fino a 1 mm

·         Stampa di etichette standard e speciali, incluse quelle resistenti al calore, fosforescenti, magnetiche, fustellate e termoretraibili

·         Risoluzione a 360dpi

·         Funzione Drop Stop per evitare la caduta delle etichette in seguito alla stampa e al taglio automatico

·         Download dei dati da laptop e PC

·         Batteria agli ioni di litio di lunga durata

·         Tastiera Qwertz/Azerty per Germania/Francia

·         Maniglia per il trasporto integrata

 

Gruppo Epson

Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni che superano le aspettative dei clienti in mercati diversi quali ufficio, casa, retail e industria. La gamma dei prodotti Epson comprende stampanti inkjet, meccanismi di stampa, videoproiettori 3LCD così come robot industriali, visori e sensori, e si basa su tecnologie proprietarie che garantiscono compattezza, riduzione dei consumi energetici e affidabilità elevata.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *