CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 22 ottobre 2015

L'IT cambia pelle ed e' Software Defined: scopri come e perchè a Milano il 4 Novembre

Cresce l'esigenza di mantenere i costi dell'infrastruttura IT sotto controllo, ma al contempo cresce l'esigenza di erogare più servizi, in sicurezza ed efficienza.

Quello che prima sembrava difficile da realizzare oggi è a portata di mano grazie all'utilizzo delle nuove architetture Software Defined, alle tecnologie Iperconvergenti e a un utilizzo corretto dei Cloud

·   In che modo un approccio Software Defined riduce i costi e ottimizza le infrastrutture esistenti?
·   Quali sono gli standard, quali gli 'ecosistemi' e quali le tecnologie emergenti?
·   Soluzioni Iperconvergenti, quali sono i benefici derivanti dal loro utilizzo e per
     quali ambienti sono adatte?
·   Come cambiano le varie componenti architetturali, lo Storage, il Networking e la Security?
·   Quale è il nuovo ruolo del Cloud? Le nuove infrastrutture saranno sempre più ibride?
    Cosa resta in azienda? Cosa ne esce?

Questi e molti altri i temi al centro del convegno che si svolge a Milano il 4 Novembre, presso l'AtaHotel Executive, Via Luigi Sturzo, 45 dal titolo: 
Software-Defined IT, Iperconvergenza e Cloud:
quando l'IT cambia pelle con la flessibilità del software

Non perdete questa occasione per entrare in contatto con un ricco parterre di esperti e con i nuovi protagonisti di un mercato in rapida evoluzione che sta cambiando il modo di concepire l'infrastruttura IT.

Un evento utile per tutti i manager e professionisti coinvolti nel governo e nello sviluppo dell'IT aziendale, in cui gli approfondimenti di carattere tecnologico verranno arricchiti da alcune importanti esperienze aziendali grazie alla partecipazione di Lorenzo Anzola (CIO Mapei), Roberto Fonso (CIO BPM) e Massimo Messina (Head of Global ICT Unicredit)
L'evento è a partecipazione gratuita. Per tutti i visitatori iscritti sono previsti i tradizionali servizi ristoro e il materiale informativo a supporto.
E' possibile consultare l'agenda del convegno e conoscere le aziende presenti all'indirizzo:
http://www.soiel.it/res/evento_ediz/id/386/p/software-defined-IT-milano&txt=agenda
E' possibile iscriversi all'evento gratuitamente compilando il modulo all'indirizzo:
http://www.soiel.it/evento_ediz_register.php?id=386
Vi aspettiamo!

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

Segreteria Organizzativa:
Veronica Fano
Soiel International
Veronica.fano@soiel.it
Fax. 02 26149333

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *