Il webmail di Dominiando si rinnova radicalmente di nome e di fatto. Tante funzioni in più per gestire al meglio posta elettronica ed impegni quotidiani da ogni device!
Negli ultimi mesi Dominando ha lavorato molto sull'organizzazione e sulla gestione della messaggistica email, fino a stravolgerle!Oggi pubblichiamo la prima delle grandi novità che porteranno ad ampliare le potenzialità e a migliorare l'esperienza d'uso dei nostri servizi.
Oggi ti presentiamo la nuova piattaforma di Webmail che è già raggiungibile all'indirizzo:
https://webmail.dominiando.email
Il nuovo Webmail nasce per rispondere alle esigenze di mobilità ed accessibilità ed è quindi utilizzabile da qualsiasi device collegato ad Internet, sia esso un PC, Tablet o Smartphone.
Più semplice, veloce, affidabile e sicuro del precedente webmail, offre numerose funzionalità aggiuntive che renderanno la tua esperienza d'uso di gran lunga superiore.
Oltre alla gestione della Rubrica online, potrai gestire anche il Calendario, le Attività e le Note per avere sotto controllo in ogni momento i tuoi impegni.
Inoltre, si integra alla perfezione con qualsiasi client IMAP, per avere sempre sincronizzata tutta la posta automaticamente con PC, Table e Samrtphone e avere i dati aggiornati in ogni situazione!
Oltre a caratterizzarsi per le numerose nuove funzioni, il nuovo Webmail dispone anche di alcune vecchie funzioni, che prima necessitavano l'accesso all'area di amministrazione per essere impostate, mentre ora possono essere gestite direttamente dal singolo utente, in modo più semplice ed in completa autonomia.
Ecco una lista sintetica delle nuove funzionalità:
- Sincronizzazione automatica con client IMAP
- Autorisponditore con temporizzazione preimpostabile
- Cambio password
- Gestione firme e identità
- Salvataggio automatico bozze
- Redirect dell'email
- Controllo email esterne
- Ricerca email
- Gestione cartelle e filtri automatici
- Black list
- Upload allegati multipli
- Autocomposizione destinatari
- Visualizzazione utilizzo casella
Che cosa aspetti a testarlo?
Collegati subito al nuovo servizio di webmail: è già attivo per tutti!
https://webmail.dominiando.email
E il “vecchio” webmail che fine farà?
Il nuovo webmail andrà totalmente a sostituire quello attuale, ma lasceremo convivere entrambi per un periodo superiore ai tre mesi, per far sì che possiate migrare con calma alla nuova piattaforma.
Per qualsiasi informazione o approfondimento, rimaniamo a completa disposizione, per cui non esitare a contattarci.
Nessun commento:
Posta un commento