CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 26 ottobre 2015

Fatturazione 2.0: il circolo virtuoso di una gestione strutturata, ad alta integrazione

Digital4Executive
Tesisquare
immagine
icon 28 ottobre
icon 12.00 - 13.00
Carta che ti passa!
Come e perché digitalizzare il processo di acquisizione delle fatture fa bene al business
Tag: dematerializzazione, gestione documentale
Con la partecipazione di: Daniele Marazzi, Senior Advisor Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione, Politecnico di Milano
REGISTRATI AL WEBINAR
La carta costa, si accumula, si deteriora, si perde. Digitalizzare l'intero processo di acquisizione e gestione delle fatture passive e attive porta efficienza, riduce i costi, fa risparmiare tempo e risorse. Se ne parla e se ne continuerà a parlare anche perché il ritorno dell'investimento è garantito. Quello che manca ancora è una visione di prospettiva.

La digitalizzazione, infatti, aiuta a integrare i processi e a mettere in rapida comunicazione tutti gli operatori della filiera. Senza ridondanze, senza confusione, senza errori. Attraverso una gestione elettronica e integrata con i propri sistemi informativi, tutte le fatture sono sempre a portata di click, risolvendo anche il problema della loro conservazione nel tempo. Il tutto con la massima chiarezza delle procedure e una tracciabilità e rintracciabilità delle informazioni che porta trasparenza a tutta la filiera organizzativa, dal back end al front end, migliorando la qualità delle relazioni e del business.

Per aiutare aziende e professionisti a capire meglio il valore dell'innovazione, Digital4 ha focalizzato questo Webinar sui temi della digitalizzazione documentale, coinvolgendo:
Daniele Marazzi, Senior Advisor Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione, Politecnico di Milano
Eugenio Artusio, Presales Consultant, Tesisquare
Giuseppe Crivello, Solution and Delivery Manager, Tesisquare
Partecipando al webinar, potrai approfondire questi temi e porre domande ai relatori mediante l'apposita chat.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *