CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 28 ottobre 2015

Il nuovo hard disk antiurto firmato Sony garantisce un salvataggio e un backup sicuro dei dati anche negli ambienti più insidiosi




  • Corpo con rivestimento protettivo in gomma resistente agli schizzi, alla polvere e agli urti
  • Hard disk esterno con 1TB di capacità e connettività USB ad alta velocità
  • Software "Backup Manager 2.0" per un backup continuo dei dati
Sony amplia la sua linea di prodotti HDD con un esclusivo modello antiurto, che permette di registrare, archiviare e trasportare fino a 1TB di dati in modo sicuro, anche negli ambienti più ostili. Grazie al rivestimento protettivo in gomma e al design resistente, il modello HD-SP1 consente di archiviare e trasportare i dati in sicurezza in qualsiasi situazione, che tu stia girando un video nella foresta pluviale o svolgendo ricerche ad alta quota.
Affidabile e resistente
Il nuovo hard disk esterno di Sony è rivestito da un solido involucro in gomma, in grado di resistere a schizzi (IPX2), polvere (IP5X) e urti. Progettato per prevenire danneggiamenti da cadute fino a 1,2 metri di altezza, il dispositivo HD-SP1 è così resistente da permetterti di salvare e archiviare i file in qualsiasi situazione. Grazie alla sua compattezza, inoltre, potrai tenere i tuoi file sempre a portata di mano, ovunque ti trovi e senza alcuno sforzo.
Funzionalità software e tecnologiche esclusive
Le funzionalità software e di sicurezza del dispositivo garantiscono un trasferimento dei dati costante, veloce e sicuro. Il nuovo ed esclusivo software "Backup Manager 2.0" fornisce diverse opzioni di backup, oltre a una funzionalità di backup ibrido che ne aumenta l'affidabilità. Quando il dispositivo è collegato, vengono eseguiti backup in automatico, perciò dimenticare di eseguire il backup di un nuovo progetto non sarà più un problema. Anche quando il dispositivo non è collegato, la compatibilità del software con servizi cloud come Dropbox e Google Drive consente un backup temporaneo dei file, che verranno spostati automaticamente una volta effettuata la connessione. Questa modalità di storage a due vie garantisce un'archiviazione estremamente sicura, anche nelle situazioni più imprevedibili.
Tra le altre funzionalità figurano Password Protection Manager, per ottimizzare il livello di sicurezza, e Data Transfer Accelerator che, associato all'USB 3.0 ad alta velocità, permette di salvare e archiviare in modo veloce fino a 1TB di dati. E, grazie alla connettività USB 3.0, in grado di trasferire 500MB di dati in 7 secondi, la tua attività non sarà intralciata da trasferimenti di dati lenti e non rischierai di perdere uno scatto importante a causa di un complicato processo di archiviazione.
Le caratteristiche di resistenza e di sicurezza del dispositivo, unite alla connettività USB ad alta velocità, fanno dell'HDD HP-SP1 uno strumento semplice e veloce per archiviare i file senza la preoccupazione di perderli.
Il nuovo hard disk esterno HD-SP1 sarà disponibile in royal blu da fine ottobre.
                                                                        ***
Specifiche tecniche

HD-SP1
Descrizione Hard disk esterno
Colore Royal Blu
Formato unità 2,5 pollici
Capacità 1TB
Tipo di porta Connettore USB 3.0 / Micro USB – B
Dimensioni (ca. L x A x P) 86,6 x 24 x 127 mm
Peso 260 g
Software PC Data Transfer Accelerator
Backup Manager 2.0
FAT32 Formatter


Sony Corporation
Sony Corporation è un'azienda leader nella produzione di apparecchiature
audio, video, game e di Information & Communications Technology destinate
al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni
musica, cinema, computer entertainment e online, Sony si posiziona a pieno
titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello
mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 68 miliardi di
dollari nell'anno fiscale chiuso al 31 marzo 2015.
Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.



Ulteriori informazioni su Mynewsdesk



Materiale correlato

Immagini

Eeisudeibr0kmhx33g7o

HD-SP1


Dimensioni  402 KB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  2787 x 3000 pixel

Ovxlmlx1sco3siqaifts

HD-SP1


Dimensioni  356 KB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  2287 x 3000 pixel

Wdwxoxso4dqqnl3n96p2

HD-SP1


Dimensioni  243 KB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  2346 x 3000 pixel

Babrfsenlecauidkjpbv

HD-SP1


Dimensioni  231 KB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  2686 x 3000 pixel






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *