CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 29 ottobre 2015

I costi nascosti della gestione delle applicazioni in cloud. SCARICA IL WHITE PAPER

White Paper Digital Performance Management
Consigliati da
ZeroUno

Research in Action: i costi nascosti della gestione delle applicazioni
in cloud

Da una survey condotta a livello mondiale su 468 IT decision maker emerge che una cattiva gestione delle performance delle applicazioni in cloud genera notevoli costi nascosti. Il 79% rileva costi non previsti nell'implementazione del progetto, per applicazioni erogate in cloud. Inoltre il 73% delle aziende ammette di utilizzare sistemi obsoleti per il tracciamento delle performance applicative. L'analisi della società indipendente Research in Action.


Addio war room, benvenuto DevOps 2.0

Il documento sintetizza in 6 punti gli elementi, le criticità e le priorità per migliorare la qualità e la velocità nel deploy delle applicazioni. Il report vuole contribuire ad aumentare le competenze di tutte le persone coinvolte nell'organizzazione e che devono prendere la responsabilità del prodotto finale. Presenta infine una lista di cose da fare e da evitare affinché non ci siano cali di qualità nella user experience. »


Sap performance survey

La mancanza di monitoraggio unificato è la principale causa della caduta delle performance applicative delle applicazioni Sap. È quanto emerge da una survey condotta da Dynatrace nello scorso mese di giugno dalla quale emerge che il 96% delle aziende intervistate ammette l'utilizzo di differenti tool di monitoraggio delle applicazioni che non consentono di avere una visione complessiva delle performance.»


10 SharePoint Best Practices to Improve Performance

SharePoint è una delle più diffuse piattaforme di collaborazione e, se correttamente implementata e utilizzata, contribuisce a migliorare le performance complessive dell'azienda. Come fare? L'ebook, con il supporto di specialisti, illustra le best practice per ottimizzare l'utilizzo di SharePoint, con un impatto positivo sull'intera organizzazione aziendale. »
In partnership con
Dynatrace

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *