CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 4 giugno 2012

CHECK POINT: NUOVO MODULO SECURITY ACCELERATION CON AVANZATA TECNOLOGIA SECURITYCORE™ PER ELEVATE PRESTAZIONI IN AMBIENTI A BASSA LATENZA

 

Ottimizzato per applicazioni di trading finanziario, il Security Acceleration Module dispone

di 108 core per assicurare ai clienti una combinazione senza precedenti di sicurezza e prestazioni

 

Milano, 4 giugno 2012 — Check Point Software Technologies Ltd. (NASDAQ: CHKP), società leader nella sicurezza Internet, presenta il nuovo Security Acceleration Module progettato per soddisfare le esigenze uniche di ambienti a elevate prestazioni e bassa latenza. Grazie all'avanzata tecnologia Check Point SecurityCore™,  il Security Acceleration Module permette ai clienti di ottenere un throughput firewall di 110 Gbps e una latenza sotto i 5 microsecondi (5µs), offrendo il firewall two rack-unit a più alte prestazioni del mercato.

 

Per molte applicazioni e data center a prestazioni elevate, una bassa latenza di rete è fondamentale. Per esempio, società di investimenti e di trading finanziario si affidano a una rapida esecuzione delle transazioni dato che le opportunità possono apparire e scomparire in microsecondi. Per tali ambienti, il Security Acceleration Module offre una combinazione senza eguali di prestazioni e sicurezza.

 

Il modulo dispone dell'innovativa tecnologia hardware SecurityCore che sfrutta la potenza dell'elaborazione parallela per accelerare le operazioni di sicurezza fondamentali. Con 108 core, il traffico di rete legato alla sicurezza può essere separato dalle CPU general purpose e affidato al Security Acceleration Module, permettendo ai clienti di avvalersi di svariate funzioni di sicurezza in ambienti di rete molto impegnativi.

 

"Molte aziende che dispongono di applicazioni di rete ad alte prestazioni devono affrontare contemporaneamente la domanda di velocità e prestazioni", conferma Dorit Dor, vice president products in Check Point Software Technologies. "Fornendo innovativa tecnologia e accesso a un elevato numero di core di sicurezza, il Security Acceleration Module consente ai clienti di potenziare in modo significativo le prestazioni della rete fino al raggiungimento del wire speed di modo che non si debba scegliere tra l'una e l'altra".

 

Il Security Acceleration Module è ideale per le società di trading finanziario, i service provider e i data center in cui la latenza ha un impatto critico sul business. Il modulo assicura sofisticate funzionalità di accelerazione hardware, ottimizzando le prestazioni e consentendo ai clienti di ottenere un tasso di sessione di 300.000 connessioni al secondo e un tasso di forwarding di 60 milioni di pacchetti al secondo con una latenza di rete pari a pochi microsecondi. Questi nuovi livelli di prestazioni permettono di garantire la sicurezza anche delle applicazioni a più alte prestazioni e mantenere il flusso del business.

 

Funzionalità chiave del Security Acceleration Module

Progettato per ambienti a bassa latenza – ideale per ambienti transaction-oriented, il modulo offre una latenza inferiore ai 5 microsecondi, assicurando la sicurezza in ambienti ad alte prestazioni

Tecnologia SecurityCore con accelerazione hardware purpose-built per migliorare l'elaborazione della sicurezza, il Security Acceleration Module dispone di 108 core dedicati

Massime sicurezza e prestazioni – offre prestazioni e sicurezza senza eguali di applicazioni business-critical, con un throughput firewall fino a 110 Gbps e un incremento della potenza del sistema fino a 2.900 unità SecurityPower™ nell'appliance 21400. I clienti possono beneficiare da prestazioni all'avanguardia con 300.000 connessioni al secondo e di un tasso di forward 9 volte superiore con un numero massimo di 60 milioni di pacchetti al secondo.

 

"Siamo molto soddisfatti di presentare il Security Acceleration Module con l'avanzata tecnologia SecurityCore di modo da offrire ai clienti il meglio dei due mondi – protezione e prestazioni avanzate", conclude Dor.

Ulteriori informazioni sul Check Point Security Acceleration Module, visitare l'indirizzo http://www.checkpoint.com/products/security-acceleration-module/.

Disponibilità

Il Security Acceleration Module è già disponibile presso la rete Check Point di rivenditori a valore aggiunto. http://partners.us.checkpoint.com/partnerlocator/.

 

Check Point Software Technologies Ltd.

Check Point Software Technologies Ltd. (www.checkpoint.com) è leader mondiale della sicurezza su Internet e l'unico vendor in grado di offrire Sicurezza Totale a reti, dati ed endpoint, unificata in una singola infrastruttura di gestione. Check Point offre ai clienti protezione senza compromessi da ogni tipo di minacce, diminuisce la complessità e riduce i costi totali di possesso. Grazie a FireWall-1 e alla tecnologia Stateful Inspection, Check Point può essere definito il pioniere nel settore della sicurezza. Check Point continua ad innovare con lo sviluppo dell'architettura Software Blade grazie alla quale è in grado di offrire soluzioni sicure, semplici e flessibili che possono essere completamente personalizzate per rispondere alle specifiche esigenze di sicurezza di ogni organizzazione o ambiente. Tra i clienti Check Point vi sono tutte le aziende della lista Fortune 100 e decine di migliaia di organizzazioni di ogni dimensione. In aggiunta, la nota linea di soluzioni ZoneAlarm protegge milioni di utenti individuali da hacker, spyware e furti di identità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *