Neil Rickard e Katja Rudd, analisti di Gartner e co-autori del rapporto, affermano che i leader sono quelli che hanno "un portfolio completo di prodotti voce e dati, uniti a assistenza e supporto sopra la media, con ampia copertura europea e prezzi competitivi. I leader hanno una visione forte che include l'utilizzo di maggiori competenze e capacità nel campo dell'Information and Communication Technology (ICT); strategia che essi sviluppano in modo esplicito".
Interoute ha fatto investimenti significativi negli ultimi anni per sviluppare l'offerta di Unified Connectivity, l'esclusiva piattaforma per i sistemi informativi che consente di integrare i servizi di connettività, comunicazione e computing in un unico strumento. Questa offre alle aziende la flessibilità di combinare Ethernet, MPLS, accesso a Internet e SIP Trunk attraverso una vasta gamma di opzioni di accesso. Interoute è stato il primo service provider europeo a essere certificato da Microsoft per Lync Server 2010, SIP Trunking.
Gareth Williams, CEO di Interoute, ha commentato: "Siamo entusiasti del fatto che Gartner, importante analista di mercato, abbia riconosciuto Interoute come leader tra i fornitori di servizi paneuropei. Noi forniamo servizi a costi ottimali, oltre a prestazioni e efficienza di assoluto livello. Crediamo che la nostra posizione nel Gartner Magic Quadrant sia la prova del nostro continuo impegno a supportare i clienti con un innovativo portfolio di servizi gestiti che forniscono un rilevante margine di vantaggio alle imprese".
I servizi innovativi di Interoute per le imprese hanno attratto un gran numero di clienti di alto profilo, tra cui Deutsche Post, SCA, UEFA e Tieto. Questo continuo processo di crescita e sviluppo si riflette nei significativi risultati finanziari di Interoute. Il fatturato del 2011 di Interoute Communications Ltd, si è infatti attestato a 366 milioni di euro, con un aumento del 24% rispetto al 2010. Un incremento stimolato soprattutto dalla forte domanda di servizi cloud, larghezza di banda e di infrastrutture.
Nessun commento:
Posta un commento