CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 18 giugno 2012

GreenVulcano: versione 3.2 Enterprise del suo ESB

Roma, 18 giugno 2012 - GreenVulcano, software house italiana dal forte spirito innovativo, ha rilasciato una nuova versione del suo prodotto di punta, GreenVulcano ESB. Chiamata 3.2 Enterprise, si caratterizza per una serie di interessanti novità.

 

Il Team di sviluppo si è focalizzato principalmente sulle due console della piattaforma, il designer grafico VulCon e la web console di amministrazione GVCon, implementando diverse nuove feature. Tra queste: la possibilità di creare servizi di business disegnando flussi BPEL, la possibilità di connettersi al SOA Repository di HP Systinet® e la possibilità di gestire anche graficamente i subflow del Core dell'ESB.

 

Altre novità riguardano aspetti di sicurezza (ACL), scheduling dei servizi, gestione avanzata delle eccezioni, trasformazioni dati grafiche complesse, aggiunta di ulteriori wizard per il design grafico dei servizi.

 

L'utilizzo della piattaforma è stato ulteriormente semplificato, nell'ottica di generare un maggiore risparmio in termini di tempo, fondamentale in quegli ambienti Enterprise costantemente stressati dalle necessità e dai requisiti di business sempre più stringenti delle aziende nel mercato globale.

 

La release 3.2 Enterprise di GreenVulcano ESB è già disponibile in versione trial sul sito www.greenvulcano.com da cui ora è possibile accedere anche al nuovo Wiki documentale.

 

GreenVulcano ESB rappresenta la più importante alternativa open source a supporto ad architetture SOA complesse. Unisce l'innovazione dell'open source alla stabilità di una vera piattaforma aziendale. Il modello open source consente a GreenVulcano ESB di utilizzare le migliori tecnologie e contributi dalla comunità open source per produrre software di qualità superiore più rapidamente e a costo molto più limitato.

 

 

 

###

 

GreenVulcano Srl nasce con il compito di sviluppare e commercializzare in Italia e all'estero GreenVulcano ESB. La soluzione rappresenta la più importante alternativa Open Source a supporto di architetture SOA complesse. Gli uffici di GreenVulcano si trovano a Roma, Napoli, Milano e Londra.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *