CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 26 giugno 2012

Restyling per il sito Bibione.eu


Grandi novità per gli internauti che visitano il portale Bibione.eu in vista delle prossime vacanze estive: il sito è stato infatti recentemente rinnovato integrando nuove sezioni tematiche e uno strumento di prenotazione che filtra la ricerca di strutture ricettive sulle specifiche richieste del viaggiatore. Sul box di verifica della disponibilità è ora possibile impostare come criteri di ricerca anche la zona, la categoria e i comfort dell'hotel ottenendo in questo modo un risultato di ricerca che risponde perfettamente alla propria idea di vacanza.



Ricco di nuovi contenuti e con una galleria fotografica che fa sognare la località adriatica, grazie al restyling operato Bibione.eu è ora accessibile anche dai dispositivi mobile in linea con le nuove tendenze tecnologiche. MM ONE Group, già autrice del sito e fornitrice dei gestionali CMS ONE e ABS ONE, ha arricchito l'home page dei riquadri dedicati alle peculiarità naturalistiche e culturali di Bibione offrendo un nuovo servizio informativo che permette di approfondire l'offerta turistica e di trarre dei suggerimenti sulle attività da fare in vacanza.



Associazione Bibionese Albergatori

Tel.: +39 0431 430101

Sito web: www.bibione.eu



A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *