CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 5 giugno 2012

Fashion Icon per iOS e Android! Carla Gozzi è protagonista del gioco!

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.

Gameloft presenta Fashion Icon per iOS e Android

 

Carla Gozzi è la nuova guida virtuale di Fashion Icon: il nuovo gioco dedicato al mondo del fashion

 

Milano, 5 giugno 2012 Con Fashion Icon è possibile scatenare gratis la propria voglia di shopping a Parigi e diventare un'icona della moda! Gameloft, leader mondiale nel mobile gaming, annuncia oggi la disponibilità di Fashion Icon per dispositivi iOS e Android. Il gioco è disponibile gratuitamente per iPhone, iPod touch e iPad su App Store [http://itunes.apple.com/it/app/fashion-icon/id472364821?mt=8] e per smartphone e tablet Android sul Gameloft shop digitando www.gameloft.com dal proprio device oppure da questo link (http://j.mp/ND87vp) sempre se cliccato dal proprio dispositivo.

 

Fashion Icon è un vero e proprio gioco di ruolo social che permette all'utente di vivere l'esperienza di una fashion blogger alle prime armi a Parigi. Tra party e incontri con i diversi personaggi, la protagonista competerà in battaglie di stile, dovrà conquistare il  ragazzo dei suoi sogni e assicurarsi che non le venga "rubato" da una delle sue rivali!  Più di 1000 capi d'abbigliamento disponibili nei negozi della città per consentire di creare il look migliore.

 

Tra i diversi incontri nel gioco, uno sarà particolarmente gradito agli utenti italiani: Carla Gozzi è un personaggio virtuale di Fashion Icon! Carla è la style coach più amata nel panorama nazionale, ha collaborato nel corso degli anni con stilisti di fama mondiale ed è conosciuta al pubblico come presentatrice dei seguitissimi programmi fashion emessi da Real Time, nonché in qualità di blogger su www.carlagozzi.it.

Carla è un personaggio fondamentale della Parigi virtuale di Fashion Icon: grazie ai sui consigli di stile l'utente imparerà l'importanza di un look unico per rendere la protagonista la migliore fashion blogger di Parigi. Come accade sempre, però, l'allieva dovrà battere la Maestra in una sfida di stile a colpi di look!

 

Il personaggio è altamente personalizzabile, con opzioni creative per capelli, carnagione, occhi e molto altro ancora. Una volta creato il proprio alter ego virtuale inizia una storia emozionante piena di intrighi, gossip e scandali.  Proprio come una vera fashion blogger, l'utente dovrà gestire il blog virtuale  inserendo notizie e per renderlo unico. È possibile anche visitare i blog degli amici per rubarne i segreti!

 

 

 

Per maggiori informazioni su Fashion Icon si consiglia la visione del trailer:    http://www.youtube.com/watch?v=c82jPK2WHbY

 

 

Informazioni su Gameloft             
 

Gameloft® è leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game. Dal 2000, Gameloft si distingue come una delle società più innovatrici in questo settore, sviluppando giochi per tutte le piattaforme digitali, tra cui cellulari, smartphone, tablet (incluso dispositivi Apple® iOS e Android®), set top box, connected TV e console. Grazie a molti accordi di licenza quali UNO®, Ferrari®, Spider-Man®, James Cameron's Avatar™ e Sonic Unleashed®, Gameloft ha dato vita a importanti collaborazioni con diversi brand riconosciuti a livello internazionale. Oltre alle partnership, Gameloft ha creato e sviluppato alcuni brand di proprietà come Real Football, Asphalt™, Modern Combat 2: Black Pegasus e N.O.V.A Near Orbit Vanguard Alliance®. Gameloft è presente in tutto il mondo, impiegando oltre 4.500 sviluppatori e distribuendo i propri titoli in 100 paesi.

Gameloft è quotata presso il mercato azionistico Euronext Paris (ISIN: FR0000079600, Bloomberg: GFT FP, Reuters: GLFT.PA)

Negli Stati Uniti gli ADR sponsorizzati di livello I (ticker: GLOFY) sono venduti da OTC.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *