CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 28 giugno 2012

GAMELOFT: 10 TITOLI OTTIMIZZATI PER IL NUOVO TABLET NEXUS 7

"The Amazing Spider-Man", "Asphalt 7: Heat", "N.O.V.A. 3: Near Orbit Vanguard Alliance" e molti altri titoli saranno disponibili per il nuovissimo dispositivo di Google

 

San Francisco, California - 28 giugno 2012 – In occasione del Google I/O 2012, Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, annuncia che 10 tra i suoi migliori titoli saranno ottimizzati per il nuovo tablet Google Nexus 7, con ben 8 giochi disponibili da oggi. I partecipanti al Google I/O potranno anche provare il celebre N.O.V.A. 3: Near Orbit Vanguard Alliance al Developer Sandbox, insieme ad altri titoli come Asphalt 7: Heat e The Amazing Spider-Man, che saranno presto disponibili.

 

Google I/O è focalizzato sulle ultimissime innovazioni tecnologiche nei settori web, mobile e social, riunendo migliaia di sviluppatori che le trasformeranno nei prodotti del prossimo futuro. Google I/O torna al Moscone Center di San Francisco dal 27 al 29 giugno 2012. Il Developer Sandbox, introdotto per la prima volta all'I/O nel 2009, è un'area destinata anche alle dimostrazioni, dove è possibile incontrare diversi sviluppatori che hanno realizzato applicazioni basate sulle tecnologie e i prodotti annunciati all'I/O.

 

"Gameloft si impegna per essere sempre uno dei primi publisher a ottimizzare i propri titoli per ogni nuova piattaforma, ed è perciò con grande entusiasmo che presentiamo alcuni nostri giochi per il nuovo Nexus 7," ha dichiarato Baudouin Corman, vicepresidente editoriale per il territorio americano. "Grazie alle caratteristiche del nuovo dispositivo, non solo saremo presenti su una delle migliori piattaforme digitali oggi disponibili, ma potremo anche mostrare le nostre capacità e il nostro approccio unico allo sviluppo, attraverso l'altissima qualità dei nostri titoli."

 

Con più di 40 giochi attualmente scaricabili da Google Play™, i titoli Gameloft che supporteranno il nuovo dispositivo Google sono:

 


Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.

       Asphalt 7: Heat

       Dungeon Hunter III

       Fantasy Town

       Fashion Icon

       Men in Black 3

       Modern Combat 3: Fallen Nation

       N.O.V.A. 3: Near Orbit Vanguard Alliance

       Oregon Trail: American Settler

       Shark Dash

       The Amazing Spider-Man


Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.

 

Per maggiori informazioni, visitare il sito web di Gameloft: www.gameloft.com.

 

Android e Google Play sono marchi registrati di Google Inc.

 

 

Informazioni su Gameloft:

Gameloft® è leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game. Dal 2000, Gameloft si distingue come una delle società più innovatrici in questo settore, sviluppando giochi per tutte le piattaforme digitali, tra cui cellulari, smartphone, tablet (incluso dispositivi Apple® iOS e Android®), set top box, connected TV e console. Gameloft ha creato e sviluppato alcuni brand di proprietà come Real Football®, Asphalt®, Modern Combat® e N.O.V.A.: Near Orbit Vanguard Alliance®, ma ha anche dato vita a importanti collaborazioni con diversi marchi riconosciuti a livello internazionale come Marvel®, Hasbro®, FOX®, Mattel® e Ferrari®Gameloft è presente in tutto il mondo, impiegando oltre 5.000 sviluppatori e distribuendo i propri titoli in 100 paesi.

Gameloft è quotata presso il mercato azionistico di Parigi (ISIN: FR0000079600, Bloomberg: GFT FP, Reuters: GLFT.PA).

Negli Stati Uniti gli ADR sponsorizzati di livello I (ticker: GLOFY) sono venduti da OTC.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *