CAMBIUM NETWORKS ITALIA PRESENTA "CONNECTEDPARTNER", IL NUOVO PROGRAMMA DI CANALE PER IL MERCATO ITALIANO
Il nuovo programma di canale è stato disegnato con l'obbiettivo mettere i partner nelle migliori condizioni possibili per affrontare con successo le specifiche esigenze
del mercato wireless broadband.
Milano , 1 Giugno 2012 – Cambium Networks, fornitore di riferimento per le soluzioni wireless broadband, lancia il suo nuovo programma di canale dedicato a distributori, rivenditori e integratori con l'obbiettivo di fornire loro strumenti efficaci per sviluppare il proprio business.
Cambium Networks vuole mettere i suoi partner nelle migliori condizioni possibili, tecniche e commerciali, per consentire loro di aggredire con successo i diversi settori interessati all'implementazione di soluzioni wireless broadband, quali internet service provider, utilities, trasporti, settore petrolchimico, sicurezza, difesa e pubblica amministrazione
Il programma si concentra su quattro aree primarie:
- Agevolare crescita e redditività del canale attraverso un pieno supporto di vendita, marketing, supporto ai clienti e un continuo sviluppo delle soluzioni
- Riconoscere e premiare le competenze dei partner attraverso specifici benefici e agevolazioni; offrire qualificati programmi di training e certificazione per i team di vendita e tecnici.
- Posizionare il brand Cambium Netwrorks nel mercato come punto di riferimento della tecnologia e delle soluzioni wireless broadband; creazione di più livelli di programma di canale (Gold, Platinum, Authorized Partner) e di certificazioni wireless per valorizzare e distinguere i partner dalla concorrenza.
- Assicurare un elevato ritorno sull'investimento assicurando le giuste risorse per governare il ROI, garantendo ai partner accesso ad un sempre più ampio portafoglio di soluzioni Cambium da proporre al mercato, e creare meccanismi che premiano nel tempo lo sviluppo del rapporto commerciale con i partner.
"Con ConnectedPartner abbiamo voluto migliorare e potenziare il precedente programma, creando così un nuovo modello di sviluppo più efficace e flessibile, capace di incentivare i nostri partner e aiutarli a raggiungere concretamente i loro obbiettivi di business" - ha dichiarato Alessio Murroni, responsabile di Cambium Networks Italia - "ConnectedPartner rende semplice e conveniente l'approdo al nuovo programma anche da parte di chi in precedenza aveva aderito alle precedenti iniziative dedicate alle linee Orthogon e Canopy. "
Il nuovo programma è già supportato da distributori e rivenditori di riferimento nel mercato wireless broadband.
"Come distributori dei prodotti Canpoy e Orthogon da moltissimi anni, siamo molto soddisfatti del nuovo corso impresso da Cambium, sia sotto il profilo del programmi di sviluppo prodotti, sia sotto quello del programma di canale, ora più focalizzato sul nostro business e quindi ancora più vicino alle nostre specifiche esigenze nei mercati in cui operiamo" testimonia Mauro Renzi, CEO di Aikom.
"Cambium ha sviluppato un programma di canale che ci permette di offrire ai nostri rivenditori strumenti efficaci per essere più competitivi nei vari mercati verticali in cui si trovano ad operare, con la certezza di offrire tecnologie wirelss broadband allo stato dell'arte."- sottolinea Cristiano Bernard, direttore commerciale di BPG Radiocomunicazioni S.r.l.
Informazioni su Cambium Networks
Cambium Networks offre a livello globale soluzioni wireless broadband. I prodotti Cambium vengono implementati con successo oltre 3,5 milioni di installazioni in più di 150 paesi. Grazie alle innovative tecnologie incorporate, le soluzioni Cambium Networks assicurano connettività wireless sicura, affidabile, efficiente e capace di assicurare prestazioni elevate costanti nel tempo. L'ecosistema costituito da partner, sviluppatori e team di supporto offre agli utilizzatori soluzioni di connettività dati, voce e video dove e quando servono.
Per ulteriori informazioni visitate www.cambiumnetworks.com .
Nessun commento:
Posta un commento