CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 18 novembre 2015

Il telecomando si fa smart e arriva sulla nuvola con One For All

Semplice ma dalle funzionalità avanzate, da One For All il primo telecomando universale preprogrammato con app su cloud

Milano 18 novembre 2015 – La vita è ancora un po' più semplice con il nuovo Smart Control (URC 7980). La novità assoluta di One For All, specialista dei dispositivi Audio-Video, è un innovativo telecomando Smart, di nome e di fatto: in tutta semplicità, è possibile controllare più dispositivi come se fossero uno solo. Smart Control è il primo telecomando universale preprogrammato con una app gratuita per configurare tutti i tuoi dispositivi nel modo più semplice, direttamente tramite smartphone. Smart, e anche bello: il suo design patinato vi conquisterà.

Setup semplice tramite app
La configurazione dello Smart Control può essere eseguita dal telecomando stesso – come tutta la gamma di telecomandi universali One For All – o sul vostro smartphone, grazie a una comoda app gratuita. L'app permette di configurare il proprio telecomando in pochi semplici passaggi direttamente sullo schermo dello smartphone. È così possibile impostare e controllare in pochi minuti fino a 8 dispositivi: TV, Set Top Box, Blu-ray, Audio, DVD, Console di gioco, Media Player e Soundbar. Basta disordine in salotto o telecomando fuori controllo: grazie all'esclusivo rivelatore del telecomando, l'app può essere utilizzata per attivare un segnale acustico che permette di trovare il telecomando. Smart Control è infatti dotato di un altoparlante dietro la batteria, in grado di inviare un segnale acustico grazie a cui sarà impossibile perderlo.

Un design irresistibile
One For All ha sintetizzato l'occhio di riguardo che da sempre dedica anche al design in questo dispositivo dalle linee sottili e sinuose e dal design patinato, compatibile con la migliore ergonomia ed esperienza di utilizzo possibile. In tutta semplicità, consente di controllare più dispositivi come se fossero uno: a seconda dell'attività selezionata, il telecomando sa quale dispositivo comandare con tasti specifici per attività come Guarda TV, Guarda Film, Ascolta Musica, Gioca, e Personalizza.

Massima compatibilità 
Anche i dispositivi che ancora non sono disponibili potranno essere controllati con Smart Control in futuro. Acquistando un nuovo TV, sarà infatti possibile continuare a utilizzare lo Smart Control. Una promessa che One For All può mantenere perché l'app di configurazione è sempre aggiornata e connessa al suo esteso database di dispositivi.

Ulteriori informazioni su Smart Control (URC 7980) sono disponibili a questo indirizzo: www.oneforall.it/telecomandi-universali/urc-7980-smart-control-app.html. 

L'offerta completa di telecomandi sostitutivi, con le differenti specifiche e l'app per identificare il telecomando ideale per le proprie esigenze, è disponibile sul sito dell'azienda a questo indirizzo:
www.oneforall.it/telecomandi-universali/shopby/replacement_remotes.html.


One For All
One For All, con quartier generale a Enschede, nei Paesi Bassi, è il marchio retail di Universal Electronics Inc. www.ueic.com che contraddistingue gli accessori audio-video universali. Fondata nel 1986, Universal Electronics Inc. (UEI) è leader mondiale nella tecnologia wireless per il controllo della casa connessa. Progetta, sviluppa e propone soluzioni innovative che consentono ai clienti di controllare dispositivi per l'intrattenimento, supporti digitali e sistemi domestici. Per ulteriori informazioni visita il sito www.oneforall.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *