CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 24 novembre 2015

Lumata e Waze allo IAB Forum

Geolocalizzazione e social navigation sono l'accoppiata vincente per il mobile marketing di oggi e di domani:

Lumata e Waze fanno il punto della situazione con uno workshop allo IAB Forum di milano.

Waze e Lumata invitano i professionisti dell' advertising al workshop che si terrà in occasione dello IAB Forum a Milano, Martedi 1 Dicembre - Ore 14.15 presso la Sala Brown 1, Mico Fiera Milano Congressi.

Milano, 24 novembre 2015 - L'app di social navigation Waze rappresenta oggi l'offerta più innovativa sul mercato del mobile advertising. Waze unisce la comodità della navigazione GPS alle modalità di interazione tipiche del social e offre agli advertiser la possibilità di raggiungere i consumatori nel luogo giusto al momento più opportuno, dando vita ad una straordinaria piattaforma di comunicazione rivolta, in generale, a chiunque si muova in automobile.

Ormai da anni Waze ha trovato in Lumata, concessionaria ufficiale per l'advertising in Italia, il punto di riferimento ideale per tutti i clienti che scelgono l'applicazione come principale strumento di comunicazione attraverso il mobile.

Lumata e Waze invitano tutti gli operatori del settore e la aziende a scoprire e approfondire il mondo del mobile advertising, allargando gli orizzonti verso formati innovativi e verso un mondo che offre la possibilità di entrare in perfetta empatia con i consumatori, che sono raggiunti dal messaggio nel luogo e nel momento più favorevoli per rispondere positivamente alla "call to action" proposta.

L'appuntamento è per il 1 Dicembre alle 14.15 presso la sala Brown 1 di MiCo, Fiera Milano Congressi, Ala sud.

About Lumata
Lumata è una azienda leader nel settore dei servizi software e marketing, totalmente focalizzata sul mondo del mobile marketing. Il nostro obbiettivo è fornire a operatori, brand e advertiser gli strumenti con cui gestire efficacemente l'interazione tra brand e consumatori attraverso device mobili, ovvero ciò che definiamo Mobile Relationship Management. I nostri 10 anni di esperienza e di successi sono fondati sulla solida base di una tecnologia vincente, una profonda conoscenza del settore e il focus su trasparenza e misurazione. Lumata è nata nel Novembre del 2011 grazie a uno spin-off ed è sostenuta da Francisco Partners, un fondo di investimento privato leader nel settore delle tecnologie, che gestisce oggi partecipazioni per oltre 7 miliardi di dollari. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *