Lumata e Waze fanno il punto della situazione con uno workshop allo IAB Forum di milano.
Waze e Lumata invitano i professionisti dell' advertising al workshop che si terrà in occasione dello IAB Forum a Milano, Martedi 1 Dicembre - Ore 14.15 presso la Sala Brown 1, Mico Fiera Milano Congressi.
Milano, 24 novembre 2015 - L'app di social navigation Waze rappresenta oggi l'offerta più innovativa sul mercato del mobile advertising. Waze unisce la comodità della navigazione GPS alle modalità di interazione tipiche del social e offre agli advertiser la possibilità di raggiungere i consumatori nel luogo giusto al momento più opportuno, dando vita ad una straordinaria piattaforma di comunicazione rivolta, in generale, a chiunque si muova in automobile.
Ormai da anni Waze ha trovato in Lumata, concessionaria ufficiale per l'advertising in Italia, il punto di riferimento ideale per tutti i clienti che scelgono l'applicazione come principale strumento di comunicazione attraverso il mobile.
Lumata e Waze invitano tutti gli operatori del settore e la aziende a scoprire e approfondire il mondo del mobile advertising, allargando gli orizzonti verso formati innovativi e verso un mondo che offre la possibilità di entrare in perfetta empatia con i consumatori, che sono raggiunti dal messaggio nel luogo e nel momento più favorevoli per rispondere positivamente alla "call to action" proposta.
L'appuntamento è per il 1 Dicembre alle 14.15 presso la sala Brown 1 di MiCo, Fiera Milano Congressi, Ala sud.
About Lumata
Lumata è una azienda leader nel settore dei servizi software e marketing, totalmente focalizzata sul mondo del mobile marketing. Il nostro obbiettivo è fornire a operatori, brand e advertiser gli strumenti con cui gestire efficacemente l'interazione tra brand e consumatori attraverso device mobili, ovvero ciò che definiamo Mobile Relationship Management. I nostri 10 anni di esperienza e di successi sono fondati sulla solida base di una tecnologia vincente, una profonda conoscenza del settore e il focus su trasparenza e misurazione. Lumata è nata nel Novembre del 2011 grazie a uno spin-off ed è sostenuta da Francisco Partners, un fondo di investimento privato leader nel settore delle tecnologie, che gestisce oggi partecipazioni per oltre 7 miliardi di dollari.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento