CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 19 novembre 2015

Le soluzioni abilitanti per lo smartworking, a Milano il 25 novembre

ZeroUno e Digital4Executive in partnership con Samsung Business
Tour 2015 - Verso il Connected Workplace - QUARTA TAPPA: MILANO
Con la collaborazione di Zucchetti Informatica
La partecipazione è gratuita previa registrazione e conferma
da parte della segreteria organizzativa
Registrati
Lo smart working sta cambiando radicalmente il modo di lavorare e secondo il Politecnico di Milano, le aziende che stanno affrontando questa trasformazione raddoppieranno nei prossimi 12 mesi. Ma quali sono le figure aziendali che devono cooperare per concretizzare il percorso verso lo smart working?
E quali sono le tecnologie per rendere efficaci e produttivi ambienti di questo tipo? Se ne parlerà a Milano nel corso dell' Executive Cocktail, ultima tappa del Tour dedicato al Connected Workplace organizzato da ZeroUno e Digital4Executive, in partnership con Samsung.
AGENDA
17.00 Accoglienza ospiti
17.30 Benvenuto e introduzione ai lavori di Stefano Uberti Foppa, Direttore ZeroUno
17.40 Mobile Enterprise: stato di adozione, benefici e trend in atto
Filippo Maria Renga, Co-Fondatore degli Osservatori Digital Innovation e Coordinatore degli Osservatori Mobile della School of Management del Politecnico di Milano.
18.00 Samsung: soluzioni, esperienze, prospettive verso il Connected Workplace
Alberto Tabori, Program Specialist e Giuseppe Martorana, Printing Pre Sales Specialist, Samsung
18.20 Intervento di Daniele Bianchi, Responsabile servizi Zucchetti Informatica
18.40 Momento di confronto tra i relatori e i partecipanti coordinato da Stefano Uberti Foppa, Direttore ZeroUno
19.30 Cocktail di Networking e Demo Live

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa: email: eventi@zerounoweb.it – tel: 02 92852747


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *