CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

domenica 29 novembre 2015

Mitel annuncia il suo nuovo Partner Program

 

Per sviluppare il canale, Mitel annuncia il nuovo Partner Program

 

Un programma concepito per supportare i Partner nell'attività quotidiana fornendo competenze qualificate, risorse appropriate e supporto di qualità elevata.

Milano - 29 novembre 2015 - Per rafforzare ulteriormente la propria posizione sul mercato, Mitel®, azienda di primo piano a livello mondiale nelle Business Communication in real-time, cloud e mobile, annuncia il suo nuovo Partner Program, con l'obiettivo di garantire un canale selezionato e contraddistinto dal massimo livello di qualità nell'area tecnica, di vendita e nei servizi.

"Con questo programma - ha dichiarato Fabio Pettinari, Country Marketing Director di Mitel Italia - offriamo ad aziende qualificate la possibilità di conseguire la certificazione di Partner Mitel relativa alle nostre soluzioni e versioni più recenti, così da offrire ai clienti un supporto di qualità e soluzioni capaci di fare la differenza a vantaggio delle aziende."

Un programma che garantisce qualità e vantaggi a partner e clienti

Il nuovo Partner Program è concepito per fornire competenze qualificate, risorse appropriate e supporto di qualità elevata, creando partner forti, con un solido fatturato, a cui i clienti possano affidarsi.

Per questo ai partner viene chiesto di soddisfare alcuni requisiti, conseguendo un livello di certificazioni tecniche e di vendita appropriato. Sono quattro le certificazioni disponibili: Authorized, Silver, Gold e Platinum dove l'ultima e' la piu' completa.

Mitel, da parte sua, si impegna a favorire il successo dei partner mettendo a disposizione una vasta gamma di programmi di formazione volti a creare competenze che consentano di diventare consulenti di fiducia per i clienti. Da qui la possibilità di scegliere diversi percorsi, pensati per sviluppare competenze in specifiche aree tecnologiche: Voice Communications, Contact Center, Mobility, UC & Collaboration, Cloud e Open Solutions.

Con i più recenti sviluppi della tecnologia in aree come Contact Center, Cloud, comunicazione Hosted e Comunicazione Unificata, è fondamentale avere la garanzia che tutti i partner a cui i clienti si rivolgono dispongano di esperienza, competenza e soprattutto certificazioni adeguate e, grazie a questo programma, Mitel offre questa garanzia. Un lavoro di squadra, che l'azienda desidera trasformare in un'esperienza di successo per tutti. Il Partner Program di Mitel offre numerose risorse e ampio supporto per qualsiasi area, dal marketing alle vendite fino allo sviluppo tecnico completo. Infatti, i partner di canale possono progredire nei livelli del programma e combinare formazione tecnica e di vendita, soddisfazione del cliente e coinvolgimento aziendale, aggiungendo facilmente nuove tecnologie alla propria offerta con l'evolvere del mercato e della propria attività.


Informazioni su Mitel
Leader mondiale nel settore Enterprise e Mobile Communication che alimenta più di 2 miliardi di connessioni business e oltre 2 miliardi di abbonati di telefonia mobile ogni giorno, Mitel (Nasdaq: MITL) (TSX: MNW) supporta la collaborazione tra le aziende e gli operatori di telefonia mobile per fornire servizi innovativi ai propri clienti. I nostri esperti di comunicazione e innovazione e servono più di 60 milioni di aziende in più di 100 paesi e130 fornitori di servizi mobile di cui 15 dei migliori 20 operatori di telefonia mobile del mondo. Questa è la nostra forza, che rende Mitel l'unica azienda in grado di fare da ponte tra impresa e clienti di telefonia mobile. Per ulteriori informazioni, visita
www.mitel.com e seguici su Twitter @Mitel.

Mitel è un marchio registrato di Mitel Networks Corporation.
Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *