Che insieme alla società MR & D crea Innotech Connected Solutions, un nuovo traguardo che diventa immediatamente nuovo punto di partenza. L'obiettivo di questo progetto è infatti quello di fornire moderne e avanzate soluzioni tecnologiche integrate che utilizzano hardware e software di ultima generazione e creare e distribuire a livello globale nuovi know-how nello spazio digitale in grado di integrare in una unica customer experience, fortemente innovativa, nuovi prodotti e servizi.
In un mondo in cui la pervasività dell'internet of Things ha portato ad avere 15 miliardi di dispositivi connessi – più di uno a persona – Innotech Connected Solution si pone come partner in grado di offrire ai player tradizionali l'accesso ad un ecosistema connesso su wearable, box telematics, device, servizi di terzi interconnessi e tutti integrati tramite un'interfaccia unica.
Un ulteriore passo in avanti per Digital Tech, dopo l'ingresso di un nuovo socio operativo, Luciano Pezzotta e l'apertura delle due sedi a Kuala Lampur e a Singapore.
Digital tech diventa così centro strategico per lo sviluppo di soluzioni innovative per il mondo assicurativo e della salute. Un'iniziativa imprenditoriale che si pone l'obiettivo di incrementare prospettive di business interfacciandosi con un mercato globale in costante espansione e aggiornamento. Per questo la società – dopo aver affiancato il modello B2B2C all'attività B2C del primo anno di attività – ora allarga il suo perimetro di azione volgendo lo sguardo ad altri servizi di mobile health, al mondo dei wearable e alla connected house.
Digital Tech diventa in tal modo Deus ex Machina per la strutturazione di progetti tecnologici che hanno come pilastro fondamentale il "mobile first", un incubatore per sviluppare e avviluppare soluzioni di nuovi prodotti e servizi.
Cinque sono attualmente i progetti da cui per ciascuno partono nuove idee di competenze specializzate:
· Il portale Insur Tech News
· La piattaforma Health Front
· La piattaforma House Front
· L'app Consiglio dal Medico
· L'app Consiglio dal Veterinario
Proprio il core business di Digital Tech che con i suoi cinque progetti contribuisce ad accelerare i processi di sviluppo di nuovi servizi per attrarre nuovi target di clientela e migliorare la propria esperienza.
http://www.digitaltech-international.com/
Nessun commento:
Posta un commento