CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

domenica 29 novembre 2015

Nasce Innotech Connected Solutions il nuovo incubatore per il "mobile first"


Continua a pieni giri il percorso di una start-up italiana di successo: Digital Tech srl.

 

Che insieme alla società MR & D crea Innotech Connected Solutions, un nuovo traguardo che diventa immediatamente nuovo punto di partenza. L'obiettivo di questo  progetto è infatti quello di fornire moderne e avanzate soluzioni tecnologiche integrate che utilizzano hardware e software di ultima generazione e creare e distribuire a livello globale nuovi know-how nello spazio digitale in grado di integrare in una unica customer experience, fortemente innovativa, nuovi prodotti e servizi.

 

In un mondo in cui la pervasività dell'internet of Things ha portato ad avere 15 miliardi di dispositivi connessi – più di uno a persona – Innotech Connected Solution si pone come partner in grado di offrire ai player tradizionali l'accesso ad un ecosistema connesso su wearable, box telematics, device, servizi di terzi interconnessi e tutti integrati tramite un'interfaccia unica.

 

Un ulteriore passo in avanti per Digital Tech, dopo l'ingresso di un nuovo socio operativo, Luciano Pezzotta e l'apertura delle due sedi a Kuala Lampur e a Singapore.

 

Digital tech diventa così centro strategico per lo sviluppo di soluzioni innovative per il mondo assicurativo e della salute. Un'iniziativa imprenditoriale che si pone l'obiettivo di incrementare prospettive di business interfacciandosi con un mercato globale in costante espansione e aggiornamento. Per questo la società – dopo aver affiancato il modello B2B2C all'attività B2C del primo anno di attività – ora allarga il suo perimetro di azione volgendo lo sguardo ad altri servizi di mobile health, al mondo dei wearable e alla connected house.

 

Digital Tech diventa in tal modo Deus ex Machina per la strutturazione di progetti tecnologici che hanno come pilastro fondamentale il "mobile first", un incubatore per sviluppare e avviluppare soluzioni di nuovi prodotti e servizi.

 

Cinque sono attualmente i progetti da cui per ciascuno partono nuove idee di competenze specializzate:

 

·   Il portale Insur Tech News

·   La piattaforma Health Front

·   La piattaforma House Front

·   L'app Consiglio dal Medico

·   L'app Consiglio dal Veterinario

 

Proprio il core business di Digital Tech che con i suoi cinque progetti contribuisce ad accelerare i processi di sviluppo di nuovi servizi per attrarre nuovi target di clientela e migliorare la propria esperienza.

 

http://www.digitaltech-international.com/


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *