CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 4 novembre 2015

Il futuro dei backup è online, servizi, hardisk e backup in cloud

Pensate di non poter fare a meno di un servizio di storage online? Avete provato diverse alternative gratuite ma ora è il momento di trovare qualcosa di professionale? Siamo lieti di presentarvi il servizio di KeepDrive, una valida alternativa nata dall’esperienza di un gruppo di tecnici informatici appassionati delle nuove tecnologie.

L’obiettivo di questi ragazzi è quello di garantire le migliori soluzioni di backup dati online per trovare le migliori varianti per salvare qualsiasi tipologia di documento, in un posto sicuro e protetto da filtri molto restrittivi. Il mondo tecnologico è cambiato e di conseguenza era necessario offrire un servizio di memorizzazione dei dati.

Servizi di Backup su misura per gli utenti
State cercando tutte le occasioni speciali per trovare il backup dati che si adatta alle vostre caratteristiche su misura? E’ arrivato il momento di accedere a ogni variante su misura, offerta dal nostro supporto commerciale, un servizio che offre un archivio sicuro, sostituendo totalmente il vostro hard disk e le chiavette usb ormai datate.

Scegliete Keepdrive Lite o Pro
Finalmente è arrivato un servizio alla portata di tutti che permette di accedere alle migliori offerte su misura e che non delude le prospettive, di chi ha voglia di garantire un servizio alla portata di tutti. Soluzioni incredibili e professionali che permettono di accedere a diversi spazi di archiviazione, appositamente studiati per offrire le migliori caratteristiche di storage.

Le alternative migliori si adattano a tutti e permettono di garantire delle varianti innovative che si adattano a tutti voi. E’ importante conoscere ogni genere di caratteristica, valutare tutte le offerte disponibili e scegliete il tipo di servizio che si adatta alle vostre esigenze.
E’ arrivato il momento di ottenere le migliori soluzioni a basso costo, i nostri servizi professionali che si adattano a ogni privato o azienda professionale. Archivio sicuro KeepDrive sostituisce il tuo Hard Disk, le chiavette USB, i DVD, superando così il problema di rottura, furto e smarrimenti.

Backup dati online automatico in tempo reale 
Salvataggio dei dati in tempo reale: non ti scorderai più di eseguire un backup. Salvataggio delle versioni precedenti del medesimo file sovrascritto. A chi non è mai successo di perdere una chiavetta USB?, o a chi non si è mai rotto l’Hard Disk con perdita totale dei dati salvati?, questo non è più un problema! È sufficiente un’accesso ad internet, sia da PC/MAC sia da smartphone/tablet IPhone o Android. 

Il tuo archivio sicuro ovunque 
I files sono visualizzabili e modificabili online tramite indirizzo web personalizzato. Banda illimitata, trasferimento files in background tramite client Win/Mac. E’ possibile condividere i files con persone di propria scelta inviando alle persone scelte una password di accesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *