INVITO STAMPA Internet Media: verso i 2 miliardi di euro grazie a Mobile, Video, Social e Data-driven Advertising Martedì 11 Marzo 2014 10.00 - 16.00 Aula Carlo de Carli - Politecnico di Milano (Campus Bovisa) Via Durando 10, Milano Twitter hashtag #Media14 Per accredito stampa: osservatori@mirandola.net Quanto vale il mercato degli Internet Media in Italia? Quali sono i principali trend in atto? Quale è il ruolo dei nuovi device – Smartphone, Tablet e Connected Tv? Quanto valgono i ricavi premium e advertising generati attraverso le Applicazioni? Qual è il peso dei Social Network e dei Video all’interno del mercato dell’advertising online? Quale spazio sta conquistando il Real Time Advertising nello scenario italiano? Qual è il comportamento del “consumatore digitale” italiano nei confronti di App, Social Network, Video e Second Screen? Quali segnali provengono dal mondo delle startup in questo settore? Questi alcuni temi che verranno affrontati al convegno di presentazione della Ricerca dell'Osservatorio New Media & New Internet, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, in collaborazione con l'Osservatorio Startup Digitali e POLIHUB. Durante la mattinata, la presentazione dei risultati della Ricerca sarà seguita dall’intervento del Cefriel sui principali trend tecnologici e da Tavole Rotonde con i principali attori della filiera dei Media. Nel pomeriggio verranno presentati i risultati della Ricerca sul comportamento del consumatore realizzata in collaborazione con Doxa. A seguire saranno illustrati alcuni casi di successo di campagne pubblicitarie basate sui formati più innovativi e, infine, chiuderà la giornata una tavola rotonda con alcune tra le principali startup italiane finanziate in ambito Media. Cliccare qui per scaricare il programma completo. La Ricerca dell'Osservatorio New Media & New Internet è stata realizzata con il supporto di: Accenture, Criteo, Digitalia ’08, DigiTouch, Doxa, Facebook, Fastweb, Gruppo24Ore, Mediamond, Publitalia ’80, Rai, Rai Pubblicità, RTI Interactive Media, Smartclip Italia; MainStreaming. |
Nessun commento:
Posta un commento