CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 4 marzo 2014

Tlc: Interoute riceve da Frost & Sullivan il premio Customer Value Leadership


Interoute riceve da Frost & Sullivan il premio Customer Value Leadership

La società proprietaria della più grande piattaforma cloud in Europa ottiene un importante riconoscimento per i propri servizi di unified communication conferencing

Interoute ha ricevuto il premio Frost & Sullivan 2014 nella categoria Customer Value Leadership per i servizi di video conferenza. La società ha ottenuto il plauso per i livelli di competenza nel campo delle comunicazioni unificate, uno dei pilastri che supportano il mondo dell'ICT (unitamente a unified connectivy e unified computing). Questo premio riconosce l'eccellenza di Interoute nella gestione dei servizi di video as a service, conferencing, hosted Lync e cloud, incluso il Virtual Data Centre.

La chiave del successo di Interoute in questo settore è l'infrastruttura Unified ICT in modalità as-a-service (IaaS), che consente di offrire una gamma di servizi da un'unica piattaforma sicura. Una struttura messa a disposizione delle aziende con enorme flessibilità, per implementare i servizi di cui hanno bisogno e di aggiungere ulteriori funzionalità a seconda delle mutevoli esigenze di business.

Nelle motivazioni del premio di Frost & Sullivan si sottolinea il valore aggiunto che le soluzioni di Interoute offrono alle imprese nell'ambito dei servizi di conferencing e collaboration.

Mark Hickey, Research Analyst di Frost & Sullivan, afferma: "Le analisi di Frost & Sullivan relative al mercato di riferimento mostrano chiaramente che Interoute valorizza gli investimenti dei propri clienti mettendo loro a disposizione servizi di conferencing focalizzati sull'integrazione con le comunicazione unificate. Consolidando le varie componenti su una singola rete, i clienti sono abilitati ad utilizzare i loro servizi di conferencing per migliorare la produttività, beneficiando al tempo stesso della riduzione dei costi garantita dal cloud computing".

Matthew Finnie, CTO di Interoute, ha commentato: "La piattaforma di networked cloud Interoute è la base di tutti i servizi di Unified ICT offerti ai nostril clienti, e ci pone in una situazione di vantaggio in un mercato competitivo e dinamico. L'avere integrato i servizi di comunicazione unificata, video e voce, nella nostra offerta cloud ha eliminato ogni tipo di problematica per i clienti, cui sono offerte maggiore flessibilità e migliori prestazioni".

Frost & Sullivan è una società globale di consulenza per lo sviluppo economico di impresa. Da oltre 40 anni opera in tutto il mondo fornendo ai clienti supporto per l'individuazione di strategie innovative.


Milano, 4/3/2014






--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *