Parte oggi la nuova campagna Vodafone Italia sull’offerta ricaricabile Scegli Free Weekend, che permette a tutti i Clienti Vodafone di parlare senza limiti durante tutti i fine settimana. Scegliendo la nuova opzione, ogni sabato e domenica, sarà possibile effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, al costo di 3 euro al mese. E per chi attiva l’offerta entro il 6 aprile, il primo mese è gratis.
VODAFONE: AL VIA LA CAMPAGNA SU SCEGLI FREE WEEKEND
Con la nuova offerta ricaricabile chiamate illimitate durante il fine settimana, a 3 euro al mese
Da oggi lo spot con il ritorno dell’orso Bruno
Milano, 4 marzo 2014 – Al via da oggi la nuova campagna di Vodafone Italia sull’offerta ricaricabile Scegli Free Weekend, che permette a tutti i Clienti Vodafone di parlare senza limiti durante tutti i fine settimana. Scegliendo la nuova opzione, ogni sabato e domenica, sarà possibile effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, al costo di 3 euro al mese. E per chi attiva l’offerta entro il 6 aprile, il primo mese è gratis.
On air sulle principali emittenti TV italiane e sul web, la nuova campagna vede il ritorno di Bruno l’orso. Lo spot TV gioca sull’effetto sorpresa e sull’ironia: Bruno, doppiato come sempre da Diego Abatantuono, sarà impegnato assieme ai suoi amici in un festoso conto alla rovescia in attesa dell’arrivo del week end, proprio come se fosse la notte di capodanno. Vedremo, quindi, il protagonista cimentarsi in chiamate “illimitate” a parenti e amici lontani per scambiarsi gli auguri di buon week end.
Vodafone Italia rilancia così la propria offerta ricaricabile. Con Scegli Free Weekend si arricchisce il ventaglio di opzioni “Scegli Tu” (Scegli Super You&Me, Scegli 500 minuti, Scegli Vodafone senza limiti, Scegli 500 Sms, Scegli Extra1GB, Scegli Extra 2GB 4G, Scegli Smartphone, Scegli Unlimited), che permette a tutti i clienti di personalizzare la propria offerta in maniera facile e flessibile.
Ideata da Grey United, la campagna porta la firma di Mattia Perego e Daria Paraboni ed è realizzata con la direzione creativa di Francesco Poletti e Serena Di Bruno. La produzione è a cura di Filmmaster, con la regia di Paolo Monico. La canzone dello spot è “Dusty Men” di Saule feat. Charlie Winston.
Nessun commento:
Posta un commento