CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 14 marzo 2014

CDH comunica con Grandangolo

Grandangolo è l’agenzia selezionata da CDH, system integrator indipendente di Torino, per sviluppare progetti di comunicazione in un mercato dalle specifiche esigenze e peculiarità come quello dell’ICT. Grandangolo supporterà il cliente nelle attività di ufficio stampa e progetterà azioni specifiche finalizzate a rafforzare la visibilità e la notorietà dell’azienda sul territorio.

CDH è attiva sul mercato da oltre 25 anni e ha sede a Torino. Grazie a un team di 20 professionisti di alto profilo e partnership con brand importanti del calibro di HP, Microsoft, Fortinet, VMware, McAfee, CA Technologies e Barracuda, sviluppa soluzioni a misura delle esigenze del cliente, selezionando le tecnologie più adatte al contesto di applicazione. L’azienda si impegna a realizzare soluzioni complete di desktop management, server computing, storage backup, networking e cloud integration e vanta un portfolio clienti ampio e consolidato nei settori di Logistica/Distribuzione, GDO, Istruzione, Manifatturiero e Pubblica Amministrazione. Tra le referenze spiccano nomi come Autostrada dei Fiori, Blue Engineering & Design, Città di Grugliasco, Facet, Getica, Iper, Sitaf, Spea, Trasfor SA, Unes.

“È la prima volta che sentiamo l’esigenza di affidare la comunicazione ad un’agenzia specializzata, non solo per raccontare la nostra expertise e i risultati sin qui conseguiti - evidenzia Cesare Badoni, Presidente e Founder di CDH – ma soprattutto per valorizzare le sfide e le iniziative che affronteremo e metteremo in campo nel prossimo futuro. La scelta è ricaduta su Grandangolo per la sua comprovata esperienza in un settore complesso come quello dell’IT e sarà nostra alleata nel potenziare la brand awareness sul mercato italiano. Confidiamo in questa agenzia per portare avanti azioni mirate in grado di comunicare con la massima efficienza le nostre peculiarità e la nostra competenza.”

“L’introduzione di un nuovo cliente come CDH costituisce un’ulteriore conferma della nostra professionalità e rafforza la fiducia del mercato nei servizi a valore aggiunto offerti dall’agenzia, con la qualità, la competenza e la serietà di sempre”, sottolinea Rosy Auricchio, Managing Director di Grandangolo Communications.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *